“A metà strada”, Silvio Moretti presenta il suo nuovo romanzo all’Unitre di Velletri

Altre Notizie

Nell’ambito delle attività didattiche dell’Università delle Tre Età di Velletri, con la presidenza di Lamberto Cioci e la direzione didattica di Biancamaria Berardi, oggi pomeriggio alle ore 16 al CREA Viticoltura Enologia (Aula Magna) si svolgerà l’incontro con lo scrittore Silvio Moretti che presenterà il suo nuovo libro “A metà strada” edito da Scatole Parlanti.

A metà strada” è la storia di un figlio e di un padre. L’esistenza di Giuliano, il protagonista, viene infatti narrata e osservata da Andrea, suo padre, prematuramente scomparso ma ancora al suo fianco. Le vicissitudini della vita di Giuliano, tra amori, scelte e difficoltà, sono quindi permeate dalla forza di un legame che valica la morte, in un romanzo esistenziale-fantastico che sfuma i confini tra il mondo reale e l’aldilà.

Insieme all’autore Silvio Moretti interverranno Angelo Simone Cannatà, scrittore, e Gaetano Campanile, figlio del grande Achille Campanile, uno dei più grandi autori del ‘900. L’ingresso è libero e aperto anche ai non soci.