A Velletri il “Gran Galà di Danza” in omaggio a Mario Pistoni

Altre Notizie

Torna, dopo il grande successo dello scorso anno, il “Gran Galà di Danza” con musica dal vivo del compositore Alessio Pizzotti e in omaggio a Mario Pistoni. L’evento è patrocinato dal Comune di Velletri e dall’Associazione DanzArte e si avvale della direzione artistica di Guido Pistoni, ballerino professionista di fama internazionale.

Il gran giorno del galà è venerdì 20 dicembre, alle ore 21, al Teatro Artemisio-Volonté. Tantissimi ospiti di livello, a cominciare dai primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano Antonella Albano e Mick Zeni. Parteciperanno anche il compositore Alessio Pizzotti, che suonerà il pianoforte, Margherita Musto, al violino, Edoardo Petretti, alla fisarmonica. Tra gli altri interpreti Claudia Taloni, Tiziano Vecchi, Francesco Rubino, Daniele Iuliano, Aurora Fazi, Kimberly Monti, Elisabetta Carnevale, Matteo Mastracci, Emma Lucia Mele. Conduce Tiziana Mammucari. Saranno presenti anche i campioni di tango argentino Monica Di Pietro e Andrea Lomartire. La serata si avvarrà della collaborazione artistica e musicale del Tdj Giuseppe Ciaramitaro.

I biglietti si possono acquistare presso l’Edicola Fazi (viale dei Volsci, piazzale Q8), mentre per info e prenotazioni è disponibile il numero 347 7696945 e la mail danzarte23@gmail.com.