Addio a Paola Ceccarini, una persona perbene e una cara e preziosa amica. Come un fulmine a ciel sereno, nel pomeriggio di domenica 5 giugno se n’è andata in punta di piedi una donna gioviale, simpatica e piena di vita.
Nata in Umbria nel 1957, Paola Ceccarini aveva lavorato in Banca a Velletri per tantissimi anni. Si era poi dedicata al teatro, lavorando fra le altre cose nelle compagnie teatrali dirette da Carla Petrella e Roberto Pennacchini. Amante degli animali, partecipava con vivo interesse alle attività culturali veliterne. Nel 2018 si era candidata al Consiglio Comunale con una lista civica, pur non risultando eletta.
Purtroppo un brutto male l’ha portata via prima del tempo. Appena diffusa la notizia ha causato sgomento e tristezza nelle tantissime persone che l’hanno conosciuta apprezzandone l’ironia, la cortesia, il garbo e la grande passione con cui recitava a teatro. Una notizia davvero tristissima. La nostra Redazione si unisce al cordoglio della famiglia, Paola ci mancherà.