Sabato 10 dicembre, alle ore 20.30, il Teatro Artemisio-Volonté di Velletri ospiterà il concerto di beneficenza “Lollo XMAS”. Un appuntamento con la solidarietà ormai molto atteso in città e non solo, che anche questa volta vedrà sul palco Marco Profeta nelle vesti di presentatore e Adriana Volpe come madrina della serata.
TANTI GLI OSPITI
Sul palco, oltre ai due conduttori, tanti ospiti: Techne Trio, Luca Cedroni, Academy School, Riccardo Taddei e le Swingeresse. Il ricavato sarà devoluto proprio alla Onlus Lollo 10, e il biglietto unico è di 10 euro. Le prevendite sono possibili presso Trezerotre Bistrot e Domino (Viale Oberdan 88-90) a Velletri.
Molto importante il sostegno degli sponsor, che – insieme a Radio Mania media partner dell’evento – hanno reso possibile la realizzazione di una serata che si preannuncia splendida.