“Allora: siva’?” al PalaBandinelli di Velletri

Altre Notizie

Allora: SIVA’? Il 5-6 e 7 Luglio al Palabandinelli di Velletri! Musica live, fitness e sport all’aperto, punto ristoro, area bimbi e tanto altro..!  È questo l’evento estivo organizzato dall’AVIS Comunale di Velletri, il quale prevede 3 giornate all’insegna del divertimento e piene di attività! 

Tanti gli artisti che suoneranno, a partire da Venerdì 5 Luglio con i Big Cedars ed il concerto “Ancora tu” in omaggio a Lucio Battisti, passando a Sabato 6 con i Damp Forest, la SPECIAL GUEST Valentina Lupi, con a seguire Vezeve e Daniele Baroni, concludendo poi Domenica 7 con la Califfone Band ed il loro tributo a Franco Califano.

Ma oltre a tanta musica, ci sarà anche tanto divertimento e tante cose da poter fare! Lezioni di fitness all’aperto con la FitExpress Velletri, Passeggiata Patrimoniale alla scoperta di Velletri invisibile con tappa all’Orto del Pellegrino, Attività con i giovani della Croce Rossa sulle malattie sessualmente trasmissibili, Laboratori a cura di Urban Lab di beatbox e performance musicale, La Ciclostorica-Velletrana (per informazioni si rimanda al sito www.avisvelletri.it/lavelletrana ), Tipizzazioni ed Iscrizioni al Registro Donatori di Midollo Osseo grazie alla presenza di ADMO Lazio, Premiazioni Istituti Superiori per la partecipazione al Progetto Avis Scuola 23/24, Esibizioni scuole di ballo… Ma non è finita qui! Si è pensato a tutti! Anche ai più piccoli! Proprio per questo, per tutti e 3 i giorni i bambini potranno divertirsi con laboratori e giochi grazie al team di animazione BeeMyParty! Durante tutto l’evento sarà possibile prenotarsi per donare il sangue, chiedere informazioni al nostro INFO POINT ed iscriversi alla Ciclostorica-La Velletrana presso lo stand dedicato. Sarà presente inoltre per tutte e 3 le giornate il punto ristoro dove si potrà mangiare e bere in relax e comodità

..Allora, si va’?