Si è concluso con successo il Christmas Event P.E.S., la grande festa di Natale all’insegna dello sport, divertimento e inclusione sociale di sabato 17 dicembre, organizzata dall’ASD Toukon Karate-Do in collaborazione con le altre realtà territoriali previste dal progetto Sport di Tutti – Quartieri promosso da Sport e Salute.
L’evento, svoltosi presso il Palazzetto dello Sport di Velletri in via dei Cori, è stato ricco di dimostrazioni delle attività, volte a tutte le fasce d’età, presenti nella prima parte del progetto: dall’attività motoria per i più piccoli, alla ginnastica artistica, dal karate, al parakarate, dal judo alla zumba. In contemporanea laboratori di scrittura creativa, di inglese, letture e, per la prima volta, il Torneo di Dama P.E.S.
L’apertura e la chiusura dell’evento sono state contornate dalle splendide voci delle atlete Noemi Capone e Giulia Mariani, mentre ad arricchire la parte sportiva sono stati gli interventi degli ospiti d’eccezione Noemi Nicosanti e Matteo Medves, campioni internazionali di karate e judo che hanno raccontato un po’ della loro esperienza, hanno dato prova delle loro capacità tecniche e fatto foto con i grandi e piccoli atleti presenti.
Prezioso è stato anche il contributo del dietista Dott. Mirko Montellanico, dal titolo “Lo stile di vita nei diversi periodi dell’anno”, durante il quale ha sottolineato l’importanza della convivialità e della socialità durante le festività, al di là dell’alimentazione che non deve essere un lavoro, come accade per gli atleti professionisti.
Ad arricchire il sabato di festa anche la presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Velletri Alessandro Priori e del Fiduciario Coni Virgilio Maggiore.
“Anche in questo evento si sono coniugate energie ed ambiti differenti. L’associazionismo è partecipazione e condivisione per agire insieme, cambiare le cose, costruire una nuova mentalità più inclusiva” ha commentato Alessandra Mancini, Presidente dell’ASD capofila Toukon Karate-Do.
Infine, non poteva mancare il Babbo Natale sportivo, che per tutta la giornata ha distribuito dolci e caramelle, fatto foto e raccolto letterine di Natale, rendendo questo giorno ancora più speciale.
Domenica tre ottobre i nostri atleti hanno partecipato a tre competizioni. Con i suoi 1300 arrivati, la Telesia Half Marathon, organizzata Telese terme (BN), è stata una delle mezze maratone italiane più partecipate dell’anno fino ad ora. Hanno gareggiato il Presidente Federico D’Amato e Marcello Di Meo che concludono insieme in 1h 49,47 questa stupenda mezza maratona. […]
“La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Stefano De Massimi, che guiderà la compagine rossonera nel campionato di Prima Categoria ricoprendo il ruolo di responsabile tecnico per la quarta stagione consecutiva. All’allenatore, legato al club fino al 30 giugno 2022, i migliori auguri di un sereno e proficuo lavoro. Nelle prossime giornate […]
Dopo 98 minuti di battaglia termina in perfetto equilibrio il big match della 33esima giornata di Serie A tra Napoli e Roma. Al vantaggio siglato da Insigne su calcio di rigore per i partenopei risponde un gran destro di El Shaarawy al minuto 91. INCONTRO EMOZIONANTE L’incontro è subito molto elettrico ma è l’equilibrio a […]
La Vjs Velletri supera a domicilio il Pro Calcio Cecchina per 2-0 e si porta a quota 6 nel mini-girone di Coppa Lazio. Si deciderà tutto nella gara col Tor de’ Cenci, che ha gli stessi punti ma una partita in meno e ha battuto i veliterni 1-0 all’andata. La squadra di De Massimi parte […]
Con il benvenuto del Presidente Alessandro Ercoli, coadiuvato dal socio Massimo Greci, Medico dello Sport, ha avuto inizio il Premio “Scarpetta d’Oro” ideato da Sandro Gasbarri e giunto alla nona edizione. Il riconoscimento, che il nostro Club consegna ai campioni dello sport del territorio che si sono distinti in campo nazionale, consiste appunto in una […]
Alla squadra partenopea basta un gol, siglato dal Macedone Elmas, nei primi minuti di gioco, per infliggere al Milan la terza sconfitta in campionato e volare al secondo posto proprio insieme ai rossoneri. URLO NAPOLI, REAZIONE MILAN Serviva un segnale e segnale è stato, nonostante le innumerevoli assenze il Napoli esce da San Siro con […]
Modalità di pubblicazione Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione.
Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione.
I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio.
Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.
Accesso al sito L'accesso e la navigazione sul Sito, da parte degli utenti, sono gratuiti e implicano accettazione dei limiti e delle condizioni delle presenti note legali. Responsabilità Velletri Life non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati e non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Velletri Life si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Collegamenti a siti esterni I collegamenti a siti esterni presenti nel Sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Velletri Life alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti raggiunti Diritto d'autore e copyright Tutti i contenuti pubblicati nel Sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalla normativa a tutela dei marchi e sono coperti da copyright. Il Sito può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato Velletri Life alla pubblicazione nel Sito. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d'autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica di Velletri Life. E' consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito (sia verso la home page che verso pagine interne e altri contenuti). Privacy Nessun dato personale verrà richiesto ai visitatori per l'accesso al sito. Dove i dati stessi fossero richiesti per la fruizione di specifici servizi come offerta pubblicitaria ed altro, i dati personali forniti saranno trattati con modalità idonee a garantirne la riservatezza e la sicurezza. Cookies Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici Legge applicabile Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.
PUBBLIREDAZIONALI SU VELLETRI LIFE www.velletrilife.it – www.velletrilife.com
Il PUBBLIREDAZIONALE su Velletri Life Giornale consente alle aziende interessate di pubblicare, in una data concordata, un articolo redatto dall’azienda stessa o da un redattore del giornale. Il pezzo informativo, pubblicato con l’indicazione “PUBBLIREDAZIONALE”, come prevede la legge, si inserisce nel flusso di notizie ed è un modo di informare “autorevole e accreditato” apprezzato dai lettori. Il PUBBLIREDAZIONALE, consente di raggiungere un target molto vasto di potenziali clienti in quanto: Compare nella homepage il giorno concordato per l’uscita e per alcuni giorni successivi più in basso. Gli articoli vengono pubblicati anche sul gruppo Facebook Velletri Life Giornale (circa 4000 iscritti) e sulla pagina “Velletri Life Giornale” con quasi 12.000 follower per un notevole incremento di visibilità. E’ una pagina che rimane in rete per sempre ed è reperibile attraverso parole chiave tramite i motori di ricerca. L’intero testo è quindi visibile sia dai lettori abituali di Velletri Life che vi accedono direttamente, sia da chi accede al sito dalla pagina Facebook o dal gruppo Facebook o facendo ricerca in rete. Formato PUBBLIREDAZIONALE: testo senza limitazioni (si consiglia di non richiedere/fornire testi superiori a 2000 battute, spazi inclusi, per non allungare troppo). Si può allegare un’immagine di qualsiasi formato (o più d’una, fino ad un massimo di 3). Prezzo PUBBLIREDAZIONALE € 100,00 IVA compresa (se redatto dall’Azienda) Prezzo PUBBLIREDAZIONALE € 150,00 IVA compresa (se redatto da Velletri Life) Per qualsiasi informazione puoi contattarci telefonando al numero 3285944331 – email MARKETING@VELLETRILIFE.COM