Ariccia, grande attesa per “Vita da Principi” a Palazzo Chigi il 13 e 14 gennaio

Altre Notizie

Dopo l’inaugurazione della stagione 2023-2024 e i primi eventi nel mese di dicembre, il Teatro Bernini di Ariccia – sotto la direzione artistica di Giacomo Zito – offre al pubblico per il gennaio 2024 alcuni tra gli appuntamenti più attesi del mese. La programmazione, realizzata con il contributo economico del Comune di Ariccia, nell’ambito delle iniziative di “Ariccia da Amare Christmas Time”, mette in calendario molteplici iniziative diverse per tipo di utenza, ma tutte di sicuro impatto attrattivo.

Il week end successivo alla Befana torna l’attesissimo “Vita da Principi”, viaggio nel tempo fra le stanze di Palazzo Chigi: sabato 13 e domenica 14 gennaio sono le date prestabilite per questa manifestazione giunta al decimo anno di repliche. “Vita da principi” è uno straordinario flashback nelle epoche passate grazie al quale i visitatori diventano protagonisti e, accompagnati attraverso tre secoli di vita quotidiana da personaggi straordinari e misteriosi, scopriranno luci ed ombre di una famiglia che ha segnato la Storia.  Il progetto artistico e teatrale di Arteidea Eventi e Servizi, per la regia di Giacomo Zito, offre allo spettatore la possibilità di fare un’esperienza di teatro immersivo calandosi nella quotidianità dei luoghi cari alla nobile famiglia Chigi e oggi restituiti alla collettività nel meraviglioso Palazzo Barocco che da loro prende il nome.

La visita teatralizzata sarà possibile sabato 13 gennaio alle 20 e alle 22 e domenica 14 gennaio alle 18 e alle 20. Per informazioni e prenotazioni si può inviare un’email a preno@arteideaeventieservizi.it o contattare il numero 3283338669 (anche whatsapp).