Caldo e afa, La Spinosa: “Negazionisti del clima sono terroristi”

Altre Notizie

“Certo, un titolo un po’ forte diranno in molti. Perché le auto elettriche… Perché le batterie …Perché la Cina …Perché la produzione…Ma andiamo alla cronaca.

Italia. Centro Sud circa 40° Nord trombe d’aria, danni a case, autovetture ed altro. Due morti. Olbia 47°, tre voli dirottati su altri aeroporti.  Rodi, 40.000 evacuati causa incendi. Milano e Monza, danni per eventi atmosferici straordinari. Palermo, autostrada chiusa in tre svincoli causa incendi. Catania, sciolte dal caldo le linee elettriche. Corfù, probabile evacuazione causa incendi… Potremmo purtroppo continuare. Questa la cronaca.

Suffragata dal 94% degli scienziati di tutto il mondo che affermano che non solo l’esistenza dei cambiamenti climatici ma che la loro esistenza ed origine è dovuta ai sapiens. Insomma ci stiamo suicidando ma alcuni “illuminati” non lo vogliono ammettere. Questi “illuminati” sono equiparabili agli stragisti della stazione di Bologna o dell’Italicus, di Brescia o di Ustica. Negano l’evidenza, tirano l’acqua al mulino del padrone, sminuiscono la gravità della situazione, depistano le ovvie conclusioni del cittadino medio.

Il nascondere o sminuire gli effetti dei cambiamenti climatici equivale ad uccidere tutte quelle persone che potremmo salvare arginandone gli effetti. Non apologia di reato, è strage”. Così in una nota la associazione La Spinosa di Velletri.