Il Seminario Velletri 2030 "Cambiamenti Climatici: cosa sappiamo, cosa possiamo fare", come da programmazione sarà tenuto in presenza sabato 14 Maggio, 2022, ore 16:00, Sala Tersicore, Palazzo comunale Velletri.
RELATRICE MARINA BALDI
Il Seminario sarà tenuto da Marina Baldi – laureata in fisica, si è specializzata in dinamica del sistema climatico, focalizzando le sue ricerche sui cambiamenti climatici, eventi meteorologici estremi e loro effetti sull’agricoltura e le risorse idriche. Ricercatrice CNR dal 1988, responsabile dal 2006 della sede di Roma dell’Istituto per la BioEconomia, CNR-IBE, e dal 2014 coordinatrice del Regional Training Centre riconosciuto dalla World Meteorological Organization delle Nazioni Unite (WMO-RTC) in Italia. Accademico della Accademia dei Georgofili, membro della Commissione di climatologia del WMO, ex presidente della Associazione Geofisica Italiana, Membro di diverse Associazioni di settore.
INCONTRO SUI SINDACATI NELL'ERA DIGITALE
Si coglie l'occasione per segnalare l'incontro, "I Sindacati dei Lavoratori nell'Era Digitale", martedì 3 Maggio ore 18-20. Incontro online gratuito aperto a tutti. Per iscriversi cliccare qui. Incontro organizzato da Assoetica, il cui Presidente Francesco Varanini è stato più volte relatore di Velletri 2030. Qui trovate la presentazione dell'incontro come riportata sul sito Assoetica.