Il 26 giugno prossimo, con inizio alle 9,00 presso il Dopolavoro Ferroviario si svolgerà il Campionato Regionale di Dama internazionale.
CAMPIONATO APERTO
Il campionato organizzato in collaborazione con la FID Regionale del Lazio, è aperto a tutti gli appassionati in regola con il tesseramento 2022. I partecipanti saranno divisi in gruppi a seconda del numero e della categoria di appartenenza, a cura del Direttore di gara, che stabilirà anche tempi e turni di gioco.
COPPE E MEDAGLIE
E’ previsto un torneo di esordienti anche se non tesserati, e che saranno premiati a parte. La quota di iscrizione di 5,00 Euro, per esordienti e minori di 2,00 Euro. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme previste dal protocollo anti-covid. Al vincitore di ogni gruppo, esordienti compresi sarà consegnata una coppa, ai secondi una medaglia ricordo. Un medaglione andrà invece alla migliore giocatrice.
IL DOPOLAVORO E LA DAMA
È inoltre previsto tra i partecipanti un buono acquisto del valore di 30,00 Euro. L’iscrizione al torneo può effettuarsi la mattina stessa dalle 8,30 alle 8,45, possibile aderire alla competizione anche telefonando al 3711479994. Il Dopolavoro Ferroviario di Velletri si conferma così una realtà nel panorama nazionale, con la sua storica sezione Dama.