Cena di Natale 2023 tra affetto e stima per Enrico Mariani e il suo “Superceramiche”

Altre Notizie

Nella serata di venerdì 15 dicembre si è svolta, al ristorante “IL MOMENTO” di via del Mattatoio a Velletri, l’annuale partecipata cena di fine anno organizzata da Enrico Mariani, titolare dello showroom “Superceramiche Mariani” sito a Velletri in Via Circonvallazione Appia 41.  Anche quest’anno, una magnifica serata l’incontro conviviale di fine anno con i vari acquirenti e titolari di imprese e ditte esecutrici dei lavori. Un saluto e un augurio di buone festività, in un clima di affetto e stima che si accresce, anno dopo anno, per la competenza, la professionalità, il senso dell’amicizia e la cortesia di Enrico Mariani e del suo staff.

Dal 1967 Enzo Mariani e figli hanno rappresentato un punto di riferimento nel settore della vendita di materiali edili è prodotti per l’edilizia, svolgendo sul territorio un servizio basato sull’esperienza, la qualità dei prodotti e la professionalità. L’azienda ha consolidato negli anni una grande rete di rapporti per offrire materiali innovativi e in linea con le tendenze del mercato assumendo un ruolo importante per la fornitura e l’assistenza alle imprese edili. 

 Negli ultimi anni Enrico Mariani ha creato Superceramiche Mariani, uno showroom di oltre 150mq con una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato dei migliori marchi del Made in Italy. Non poteva mancare un’ampia scelta di accessori per bagno e cucina, arredo bagno, sanitari e rubinetterie. La vasta esposizione garantisce al cliente la possibilità di valutare diverse tipologie di soluzioni con continua disponibilità di prodotti in pronta consegna a prezzi estremamente convenienti. 

L’obiettivo è quello di soddisfare con i migliori prodotti e la propria esperienza le esigenze di ogni singolo acquirente che deve costruire una casa o ristrutturazione il proprio stabile. Il successo dell’azienda, deriva anche dal fatto che il titolare Enrico ha deciso di puntare molto sulla visibilità del marchio Superceramiche Mariani, con una bella e costante presenza sui social network., acquisendo molta clientela attraverso la comunicazione. la pubblicità negli eventi cittadini e sul nostro giornale, che si onora di averlo tra i suoi sponsor. 

Alla vasta gamma di prodotti, si è aggiunta recentemente l’offerta di un servizio per chi ha necessità di prestatori d’opera, per chi non abbia un’impresa di fiducia esecutrice di determinati lavori. L’offerta di questo nuovo servizio ai clienti, basato sulla decennale esperienza e conoscenza dei prestatori d’opera, deriva dal fatto che molto spesso è dato constatare che la bellezza dei prodotti viene sfigurata da pose in opera molto approssimative o imprecise “seppur molto costose”. Per questo motivo ai tanti clienti che ne fanno richiesta vengono forniti i recapiti di imprese in grado di eseguire a regola d’arte determinati lavori.

Anche quest’anno una bellissima serata per lo scambio di auguri per le feste, ma anche per un ritrovarsi tutti insieme e organizzarsi per lavorare in maniera virtuosa ed essere pronti a nuove sfide per il prossimo anno.