Cinema, in uscita “La tartaruga” con colonna sonora del Maestro Marco Lo Russo

Altre Notizie

In uscita al Cinema il film la tartaruga, di Fabrizio Nardocci, con protagonisti Antonello Fassari e Nello Mascia. La sceneggiatura è di Fabrizio Nardocci e Maurizio Ponzi.

La pellicola, che si preannuncia estremamente interessante, si arricchisce per la colonna sonora
originale del Maestro Marco Lo Russo, concittadino di Velletri e musicista di fama internazionale. Il film sarà presentato il 6 giugno a Roma, al Cinema Multisala Lux ore 20,30 e l’8 giugno a Latina, presso Cinema Oxer Multiplex 3D ore 21.

La trama: il film racconta la storia di un professore in pensione e di un antiquario suo vecchio amico tra cui riaffiorano piacevoli ricordi e conflitti sopiti e irrisolti.  Una commedia dolce amara sull’età, i rapporti tra generazioni e il delicato campo di battaglia della convivenza.

Il film è distribuito da Luce Cinecittà, e prodotto da Dalex Film in collaborazione con Rai Cinema , ed è stato presentato in anteprima al BiF&st di Bari nel mese di febbraio. Complimenti al Maestro Marco Lo Russo per l’ennesimo grande traguardo professionale e artistico. Per maggiori informazioni: https://www.marcolorusso.it/project/la-tartaruga/

Foto by Marcin Brzózka