Primo appuntamento della stagione autunnale, in Libreria a Velletri, venerdì 30 settembre alle ore 18:30 alla Mondadori Bookstore di via Pia. Ospite lo scrittore e docente Claudio Leoni, che torna a pubblicare stavolta con poesie, Limerick e versi.
"DIVERSI ACCESSI"
Un’opera originale e spiazzante, quella messa a punto dallo scrittore Claudio Leoni. La sua ultima fatica letteraria, “Diversi Accessi”, è un piccolo gioiello della poesia contemporanea che racchiude tutte le esperienze che si possono fare tramite la lirica con leggerezza e serietà. Limerik, sonetti, monovocalici, esametri quasi giambici: nulla sfugge all’occhiata (e alla penna) acuta dell’autore veliterno, abile a passare in rassegna gli argomenti più “tosti” come il tempo e il futuro e quelli più attuali (le elezioni, Silvio Berlusconi) per passare a personaggi, umani e non, che hanno sempre qualcosa da insegnare. “Diversi Accessi” (edito da Efesto editore) è disponibile nelle librerie e negli store on line ed è un ottimo compagno di viaggio, da leggere e rileggere, per trovare i modi più disparati di entrare nei segreti della vita e del quotidiano.
APPUNTAMENTO AL 30 SETTEMBRE
Accompagneranno la presentazione Carmine Mastroianni, in qualità di moderatore, e Riccardo Calcari, per le musiche. L'appuntamento è per venerdì 30 settembre. Ingresso libero fino a esaurimento posti, seguiranno firma-copie e foto-ricordo.