Cultura, a Lanuvio il progetto “The Goddes and the Serpent” diretto da Daniel Zappi

Altre Notizie

Aperte le iscrizioni al casting per la realizzazione del progetto “The Goddess and the Serpent” (“La Dea e il Serpente”), uno spettacolo teatrale in inglese, ispirato al famoso mito antico di Lanuvio, scritto e condotto dall’attore/regista/musicista britannico Daniel Zappi (Carnival Row Series 2, Patriot, The Catcher Was A Spy, Borg Vs McEnroe).

Possono aderire, in forma gratuita, i giovani cittadini residenti a Lanuvio di età compresa tra i 14 e i 18 anni (verranno ammessi, in caso di disponibilità di posti, anche ragazzi di età vicine e/o non residenti).

Per poter partecipare, è necessario inviare un breve video di presentazione in inglese, raccontando un po’ di voi stessi e perché vorreste partecipare al progetto, a: info@esseretheatre.com
Durata massima del video di presentazione: 2 minuti.
Il termine ultimo per inviare la presentazione è il 29 maggio. I ragazzi selezionati saranno invitati a partecipare ad un incontro presso la sede comunale alla presenza della referente, il Vicesindaco Valeria Viglietti, per conoscere nel dettaglio le attività.
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a cultura@comune.lanuvio.rm.it 

Lo spettacolo sarà rappresentato la sera dell’11 luglio nell’ambito  della rassegna estiva ‘Villa Sforza – Tra Mito E Realtà’  co-finanziata dalla Regione Lazio

Le prove si svolgeranno a Villa Sforza con orario 9:13 – 14:18 (pranzo al sacco)
Le date del progetto sono le seguenti. Prove:
Venerdì 5 Luglio
Sabato 6 Luglio
Lunedì 8 Luglio
Martedì 9 Luglio
Mercoledì 10 Luglio
Giovedì 11 Luglio (prova generale + Spettacolo).
Tutti i livelli di inglese sono benvenuti.

Lanuvio 15 maggio 2023