Da Velletri ad Alicante per i Mondiali di Padel, oggi in partenza per la Spagna la veliterna Vittoria Merci

Altre Notizie

Vittoria Merci, fondatrice del Velletri Sporting Padel insieme al fratello Stefano Merci, questa mattina è partita per un’avventura prestigiosa, indimenticabile e meritata: meta è Alicante, meravigliosa città spagnola, dove la nostra concittadina sarà in rappresentanza della Nazionale Italiana di Padel ai Mondiali 2024.

L’atleta, ideatrice di numerose manifestazioni sportive sul territorio e non solo, è tra le convocate insieme a Alessia La Monaca, Anna Signorini, Sara D’Ambrogio, Annalisa Bona, Roberta Zandarin, Martina Camorani, Sandra Lazzeretti, Chiara Martelli, Martina Ghezzi, Gaia Giacchetti, Antonella Cavicchi, Letizia Lo Re, Valentina Beltrami, Chiara Dalbon, Silvia Storari, Sabina Da Ponte, Daniela Cigna, Vittoria Merci, Cristina Regoli, Marina Guglielmi.

Ai FIP Seniors World Padel Championships 2024 scenderanno in campo 30 nazionali maschili e 22 femminili: in totale 52 rappresentative per un Mondiale da record a livello di partecipanti, come si legge sul sito ufficiale della federazione. Non resta che augurare alla veliterna Vittoria un grosso in bocca al lupo, in attesa di conoscere gli esiti della spedizione iberica. Un pezzo di Velletri in quel di Alicante è motivo d’orgoglio per l’intera comunità.