Una sola gara giocata dopo la sosta natalizia, con la vittoria conseguita sul campo del Cave Academy, e il campionato era stato sospeso a causa dell’aumento dei contagi da covid 19. Il Comitato Regionale Lazio della Lega Dilettanti, con i comunicati n. 203 e 204 del 19 gennaio 2022 ha disposto il recupero delle partite rinviate in precedenza e la ripresa dei campionati.
RIPRENDE LA I CATEGORIA
La storica compagine veliterna domenica 13 febbraio ospiterà allo Scavo il Borghesiana, che nell’unica gara disputata nel 2022 ha perso tra le mura amiche per 2 a 4 contro lo Sporting San Cesareo che, ironia della sorte sarà l’avversario dei veliterni la domenica successiva, il 20 febbraio. Il prossimo avversario della Vjs Velletri occupa il penultimo posto in classifica con soli 6 punti davanti al fanalino di coda Pibe de Oro, mentre lo Sporting San Cesareo, avversario nella gara successiva si trova al secondo posto con 22 punti a sole tre lunghezze dalla capolista Atletico Lariano 1963.
PER LA VJS OBIETTIVO RISALITA
I ragazzi di mister Stefano De Massimi dovranno capitalizzare le ultime due partite del girone di andata per dare continuità e proseguire la risalita verso l’alta classifica, dopo un inizio tutt’altro che positivo con quattro sconfitte nelle prime quattro gare di campionato.