Domenica 2 luglio a spasso per il territorio di Velletri in bici d’epoca con la ciclostorica “La Velletrana”

Altre Notizie

Torna a Velletri, nella giornata di domenica 2 luglio prossimo, la seconda edizione della ciclostorica “La Velletrana”.  L’evento è aperto a tutti, ciclisti amatoriali, appassionati ed ex professionisti che, con bici d’epoca, percorreranno un itinerario sul territorio veliterno pieno di storia, natura e prodotti locali.

“La Velletrana”, nel dettaglio, prevede due itinerari diversi: il primo di 43 km, il secondo di 30 km. Tutti i partecipanti si ritroveranno dalle 7.30 presso il Pala Bandinelli per ritirare i pacchi-gara e successivamente dovranno recarsi alle 9 in Piazza Cairoli, luogo della partenza della corsa. Nella stessa Piazza tutti i partecipanti potranno ritirare il gadget con timbro di partecipazione che consentirà, recandosi nuovamente al Palabandinelli, di gustare un ottimo pranzo.

Tutte le info per iscriversi alla ciclostorica sono al link: https://avisvelletri.it/lavelletrana/. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Velletri e organizzata dall’AVIS, ed è realizzata grazie ai main sponsor Casa Vinicola Ciccariello, Carrefour, MCDonald, Risparmio Carni e Apollo 11. Si ringraziano inoltre Frutteria Lupi, Casale Battista, We Make Grafica e Stampa, Croce Rossa Italiana, Pronsite, Center Bike, Bagaglini Impianti, Ferramenta 2C di Rossano Campagnolo e Colle di Maggio Wine Farm. La vignetta che campeggia in locandina e simboleggia l’evento è di Roberto Mangosi, la comunicazione e organizzazione a cura di Alessio Pizzurro. Media partner della manifestazione Velletri Life Giornale (www.velletrilife.it) e Radio Mania. Per info è disponibile il numero di telefono 392 7621097.