Due Weekend di grandi emozioni per i Free Runners Velletri

Altre Notizie

Domenica 19 marzo sono stati oltre 28 mila gli atleti a tagliare il traguardo degli eventi firmati Acea Run Rome The Marathon.

La partenza è stata indimenticabile, con il passaggio emozionante delle frecce tricolore dell’aeronautica militare italiana. La gara strepitosa sulle strade della città eterna. 

Più di 11.000 mila i finisher della maratona, più di 2000 i runner della staffetta, circa 15.000 i partecipanti alla SN4IFUN Run!

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno, l’entusiasmo e la collaborazione di tutti! Per i nostri colori hanno gareggiato: Giulio Costantini, che grazie alla sua grande meticolosità porta a casa il risultato prefissato, e chiude sotto le tre ore con ‘2:55:51; ottima maratona per Mauro Parenti che conclude in 3h51’01”; la nostra “guerriera” Oriana Quattrocchi’ chiude in 4h39’34” e il nostro Senatore della Maratona di Roma che mantiene il suo titolo tagliando il traguardo in 4h59’07”. 

Grande lavoro come ogni anno al 37° km per la nostra squadra che ha gestito il ristoro spugnaggio posto in via del Corso a cinque km all’arrivo con trenta atleti.

Sabato 25 marzo due nostri super atleti hanno partecipato alla 100 km del Chianti Ultra Trail. Un percorso unico, molto impegnativo con un dislivello positivo di 4000m, un anello che ripercorre i sentieri che uniscono i Castelli del Chianti Storico, partendo dal capoluogo Radda in Chianti, congiunge i due estremi del territorio, il Monteluco e il Monte San Michele transitando, dalle meravigliose tenute del Chianti. Enrico Di Cosimo conclude in 27`posizione assoluta in 13h47’27” e Gianluca Belardini conclude in 17h07’27”.

Domenica 26 il nostro atleta, Giorgio Innocenti, a Fondi (Latina) ha partecipato al Maranto Medium Trail chiudendo i 28 km con dislivello positivo di 1700m previsti in nona posizione assoluta in 3h53’56”. 

                                                                                               Per Free Runners Pina Pacifico