Domenica 19 marzo sono stati oltre 28 mila gli atleti a tagliare il traguardo degli eventi firmati Acea Run Rome The Marathon.
La partenza è stata indimenticabile, con il passaggio emozionante delle frecce tricolore dell’aeronautica militare italiana. La gara strepitosa sulle strade della città eterna.
Più di 11.000 mila i finisher della maratona, più di 2000 i runner della staffetta, circa 15.000 i partecipanti alla SN4IFUN Run!
Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno, l’entusiasmo e la collaborazione di tutti! Per i nostri colori hanno gareggiato: Giulio Costantini, che grazie alla sua grande meticolosità porta a casa il risultato prefissato, e chiude sotto le tre ore con ‘2:55:51; ottima maratona per Mauro Parenti che conclude in 3h51’01”; la nostra “guerriera” Oriana Quattrocchi’ chiude in 4h39’34” e il nostro Senatore della Maratona di Roma che mantiene il suo titolo tagliando il traguardo in 4h59’07”.
Grande lavoro come ogni anno al 37° km per la nostra squadra che ha gestito il ristoro spugnaggio posto in via del Corso a cinque km all’arrivo con trenta atleti.
Sabato 25 marzo due nostri super atleti hanno partecipato alla 100 km del Chianti Ultra Trail. Un percorso unico, molto impegnativo con un dislivello positivo di 4000m, un anello che ripercorre i sentieri che uniscono i Castelli del Chianti Storico, partendo dal capoluogo Radda in Chianti, congiunge i due estremi del territorio, il Monteluco e il Monte San Michele transitando, dalle meravigliose tenute del Chianti. Enrico Di Cosimo conclude in 27`posizione assoluta in 13h47’27” e Gianluca Belardini conclude in 17h07’27”.
Domenica 26 il nostro atleta, Giorgio Innocenti, a Fondi (Latina) ha partecipato al Maranto Medium Trail chiudendo i 28 km con dislivello positivo di 1700m previsti in nona posizione assoluta in 3h53’56”.
Continua la marcia scudetto della squadra allenata da Simone Inzaghi che si impone, giocando una partita perfetta, con un netto 3-1 sui giallorossi. Ad aprire le marcature è Dumfries in contropiede, poi Brozovic con un capolavoro e successivamente Lautaro Martinez che cala il tris e chiude i giochi, inutile il gol nei minuti finali di […]
Pareggio ad occhiali per la Vjs Velletri che impatta davanti al pubblico amico contro un ostico Semprevisa, che riesce a strappare un punto ai rossoneri dopo una buona prova. La squadra di De Massimi ha patito, oltre alle assenze già preventivate, gli infortuni che hanno costretto il tecnico a cambiare i piani in corso d’opera. […]
Nuovi successi per la tiratrice veliterna. Non si ferma l’ascesa per il tiro a segno nazionale sezione di Velletri, che grazie ai suoi atleti sta vivendo un anno sportivo particolarmente florido. In particolare la giovane Federica Quattrocchi, ha dato prova delle sue capacità superando brillantemente le selezioni e aggiudicandosi un posto tra i componenti della […]
La Fiorentina sconfigge la Roma con un netto 2-0 nel posticipo della 36esima giornata di Serie A, raggiungendo proprio i giallorossi in classifica a quota 59 e rilanciando prepotentemente le proprie ambizioni per un posto in Europa. Ai Viola bastano i primi 10 minuti di gioco per mettere il risultato in cassaforte, grazie alle reti […]
Sconfitta indigesta per la Vjs Velletri, che viene superata di misura dal Colonna dopo una gara giocata ad armi pari nonostante le tante defezioni in rosa per i rossoneri. La compagine di De Massimi non trova la via del gol, recrimina per un possibile rigore non concesso e viene beffata nel finale da una rete […]
La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’intesa con il calciatore Filippo Pansera, proveniente dall’Atletico Monteporzio. L’attaccante classe 1998 si è legato al club rossonero per la stagione 2022-2023. In carriera il nuovo centravanti della Vjs Velletri ha militato, dopo una trafila giovanile a cavallo tra Vivace Grottaferrata e Canarini Rocca di Papa, nelle compagini di Almas […]
Modalità di pubblicazione Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione.
Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione.
I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio.
Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.
Accesso al sito L'accesso e la navigazione sul Sito, da parte degli utenti, sono gratuiti e implicano accettazione dei limiti e delle condizioni delle presenti note legali. Responsabilità Velletri Life non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati e non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Velletri Life si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Collegamenti a siti esterni I collegamenti a siti esterni presenti nel Sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Velletri Life alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti raggiunti Diritto d'autore e copyright Tutti i contenuti pubblicati nel Sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalla normativa a tutela dei marchi e sono coperti da copyright. Il Sito può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato Velletri Life alla pubblicazione nel Sito. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d'autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica di Velletri Life. E' consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito (sia verso la home page che verso pagine interne e altri contenuti). Privacy Nessun dato personale verrà richiesto ai visitatori per l'accesso al sito. Dove i dati stessi fossero richiesti per la fruizione di specifici servizi come offerta pubblicitaria ed altro, i dati personali forniti saranno trattati con modalità idonee a garantirne la riservatezza e la sicurezza. Cookies Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici Legge applicabile Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.
PUBBLIREDAZIONALI SU VELLETRI LIFE www.velletrilife.it – www.velletrilife.com
Il PUBBLIREDAZIONALE su Velletri Life Giornale consente alle aziende interessate di pubblicare, in una data concordata, un articolo redatto dall’azienda stessa o da un redattore del giornale. Il pezzo informativo, pubblicato con l’indicazione “PUBBLIREDAZIONALE”, come prevede la legge, si inserisce nel flusso di notizie ed è un modo di informare “autorevole e accreditato” apprezzato dai lettori. Il PUBBLIREDAZIONALE, consente di raggiungere un target molto vasto di potenziali clienti in quanto: Compare nella homepage il giorno concordato per l’uscita e per alcuni giorni successivi più in basso. Gli articoli vengono pubblicati anche sul gruppo Facebook Velletri Life Giornale (circa 4000 iscritti) e sulla pagina “Velletri Life Giornale” con quasi 12.000 follower per un notevole incremento di visibilità. E’ una pagina che rimane in rete per sempre ed è reperibile attraverso parole chiave tramite i motori di ricerca. L’intero testo è quindi visibile sia dai lettori abituali di Velletri Life che vi accedono direttamente, sia da chi accede al sito dalla pagina Facebook o dal gruppo Facebook o facendo ricerca in rete. Formato PUBBLIREDAZIONALE: testo senza limitazioni (si consiglia di non richiedere/fornire testi superiori a 2000 battute, spazi inclusi, per non allungare troppo). Si può allegare un’immagine di qualsiasi formato (o più d’una, fino ad un massimo di 3). Prezzo PUBBLIREDAZIONALE € 100,00 IVA compresa (se redatto dall’Azienda) Prezzo PUBBLIREDAZIONALE € 150,00 IVA compresa (se redatto da Velletri Life) Per qualsiasi informazione puoi contattarci telefonando al numero 3285944331 – email MARKETING@VELLETRILIFE.COM