Egi Stella alla Festa delle Camelie di Velletri

Altre Notizie

Sabato 18 e Domenica 19 Marzo si è svolta a Velletri la 27 edizione della Festa delle Camelie Per l’occasione Maria Stella Giuliani, in arte Egi Stella, ha presentato un progetto volto a canalizzare l’attenzione sulla pittura. “Il mio scopo è sempre quello di sensibilizzare le persone all’arte, in particolare alla pittura, e per farlo ho utilizzato il modo più semplice: mi sono messa a dipingere quadri e modelle nel bel mezzo della città! Velletri, non mi ha deluso! In due giorni avrò parlato con centinaia di persone che rimanevano affascinate dal magico mondo della pittura, quindi con molto entusiasmo posso confermare che la pittura non è morta! Probabilmente manca il giusto modo di diffonderla e farla conoscere. Io da sempre utilizzo il mio lavoro per fare appassionare le persone alla pittura! Pubblico video sui miei profili facebook (Maria Stella Giuliani) e Instagram (egi_stella) nei quali faccio vedere e spiego tutto il processo di creazione delle mie opere e organizzo performance dove costruisco vestiti e dipingo persone, e questa cosa piace moltissimo alle persone, si sentono rapite e rimangono incantate nel vedere la nascita di un opera”, ha dichiarato l’artista veliterna alla nostra redazione.

“Per la prima volta, ho mostrato alla mia città la mia vera natura di pittrice esponendo due mie collezioni, “STELLA” e “STELLE E CAMELIE” in edizione limitata. Queste linee sono formate da quadri dipinti su legno di recupero che rappresentato le diverse sfaccettature della nostra personalità. Ovviamente non potevano mancare le mie opere d’arte viventi che per entrambe le giornate hanno girato per il bellissimo centro storico veliterno. Le madrine della manifestazione sono state interpretate dalle bellissime modelle Giulia Mancini e Silvia Trombetti entrambe di Velletri che hanno indossato degli abiti costruiti con delle camelie vere intrecciate”, ha concluso. Il salone di bellezza Carla e Paola parrucchieri di Velletri ha realizzato delle acconciature coreografiche sulle ragazze davvero spettacolari.

Egi Stella ha ringraziato tutta la squadra che la segue e la sostiene ad ogni progetto, e tutti i commercianti che hanno contribuito alla realizzazione! Tutte aziende di Velletri, amanti dell’arte, che hanno sposato la causa: Piscina Tortuga, Paradiso ricevimenti, Ristorante pizzeria Sole e luna, Bunny pizzeria, CS imprese, A casa di Leonardo ristorante, F&F caffè, Mbp Tipografia che ha curato tutta la parte pubblicitaria, Fotoma, fotografo ufficiale di Egi_Stella che ha immortalato tutti i momenti più importanti della manifestazione. Sui suoi profili social fotoma.it potrete vedere tutte le foto ufficiali.