Eletto a Segretario del PD Velletri Edoardo Menicocci

Altre Notizie

Il Partito Democratico è lieto di annunciare l’esito del Direttivo per l’elezione del nuovo Segretario tenutosi nella serata di ieri.

Al termine di un periodo di confronto e del dibattito di ieri, Edoardo Menicocci è stato eletto alla guida del Partito Democratico di Velletri.

“Desidero ringraziarvi per la partecipazione e per la fiducia. Vorrei ringraziare Gabriele Cimmino e tutta la sua Segreteria per il lavoro svolto finora all’interno del Partito e Orlando Pocci che come Sindaco ha consegnato alla nostra città i progetti e le risorse PNRR dei quali vedremo a breve i risultati.

Adesso è il tempo di scrivere insieme una nuova pagina della nostra storia, sono sicuro che con metodo, dedizione e il contributo di tutte e tutti noi riusciremo ad affrontare le sfide complesse che ci attendono.”

A Edoardo Menicocci, vogliamo esprimere le nostre congratulazioni più sentite. Con fiducia e determinazione, guiderà il partito verso nuove mete, abbracciando le diversità e lavorando per rappresentare e servire al meglio tutti noi.