Elezioni dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario di Velletri: si presenta la lista “Professione e Territorio”

Altre Notizie

La lista “Professione e Territorio”, in campo per le imminenti elezioni dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario di Velletri che si terranno il 17 e 18 aprile prossimi, ha presentato i nomi e le figure che la compongono in un partecipato evento a Monte Porzio Catone, in Villa Mondragone, insieme al candidato presidente professori Alfonso Di Carlo, Docente di Economia all’Università di Tor Vergata.

In tantissimi hanno presenziato all’iniziativa. L’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario di Velletri si è costituito da poco nell’area del Tribunale di Velletri, con i professionisti che hanno raccolto le firme in ottobre per costituire un ente autonomo rispetto a quello di Roma. In lista c’è anche la dottoressa Marilena Ciarcia, che è candidata per la Commissione Pari Opportunità.

Proprio la dottoressa Ciarcia sta organizzando un prossimo incontro dell’Ordine a Velletri, presso la Sala Tersicore a Palazzo Comunale, insieme a tutti i candidati della lista e con relatore d’eccezione Raffaello Lupi, Professore ordinario di diritto tributario dal 1990 prima presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia e poi presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, dove insegna tuttora. La data prevista è il pomeriggio del 13 aprile ore 17.