“Facciamo il punto: l’importanza del sostegno alla genitorialità” a Velletri

Altre Notizie

Da non perdere il primo seminario teorico/pratico rivolto ai genitori che si terrà nel Palazzetto dello Sport di Velletri, venerdì 3 febbraio, dalle 18:00 alle 20:00.  

“Facciamo il punto: l’importanza del sostegno alla genitorialità.”
Ogni famiglia è diversa.
Ogni famiglia può incontrare difficoltà con i propri figli.
Non tutta la comunicazione tra genitori e figli funziona. Conoscere nuovi approcci strategici può migliorare le relazioni.

Interverrà Emanuela Nanni, Counselor professionista, che tratterà nello specifico il tema “Strategie di sostegno per genitori consapevoli”.

Gli eventi del progetto P.E.S. sono gratuiti e aperti a studenti e atleti di tutte le età.
È necessario prenotarsi chiamando il n.3287468762 per partecipare. Le attività si svolgeranno presso il Polo P.E.S. – Palabandinelli Via di Cori – Velletri (RM).

Il Progetto P.E.S. Velletri è promosso da Sport e Salute nell’ambito del Progetto Sport di Tutti Quartieri, vinto dall’Asd Toukon Karate-Do in partenariato con le Associazioni e Organizzazioni partner Asd Ag Velitrae, Asd Circolo Damistico Veliterno Dlf Velletri, Asd Tortuga, Aps Impariamo ad Imparare, Caritas Diocesana Velletri-Segni, Lega Arcobaleno contro le barriere Velletri, Osservatorio Nazionale Bullismo e Disagio giovanile Onlus, Csen Roma, Comune di Velletri.