Erano le parole più attese quelle del consigliere comunale delegato all'organizzazione della Festa dell'Uva, Mauro Leoni, e non sono tardate ad arrivare. Oltre ai ringraziamenti da parte della Pro Loco, il consigliere ha espresso la propria soddisfazione per la due giorni che ha rivisto tante persone per il centro storico di Velletri: "Quando una iniziativa raccoglie così tanto successo non è corretto dare merito a un singolo, non daremmo il giusto senso al significato della parola "insieme", ha esordito.
FIDUCIA E IDEE
"Sicuramente", ha detto Leoni, "per ottenere questi risultati servono autorevolezza, idee chiare sul progetto, unire e governare una squadra che si formacammin facendo, tanta fiducia del Sindaco ed un po' di fortuna che nn guasta mai". Il bilancio è dunque positivo: "Questa è stata una festa che nella proposta è riuscita a dare risposte in maniera eterogenea, spaziando su vari livelli, dal sociale, allo scientifico, passando attraverso il coinvolgimento del terzo settore, realtà importante nella chiusura del cerchio".
LA SODDISFAZIONE
In chiusura, Leoni ha detto di essere felice per il risultato: "Sono soddisfatto per gli apprezzamenti e la stima manifestata da tante menti pensanti, come anche le altre posizioni più critiche saranno utili per migliorarci. Ora si gira pagina, ed iniziamo a pensare come affrontare la prossima festa delle Camelie con i punti fermi che ci aiuteranno a migliorare l'edizione del 2022".