Festeggiato il 45° compleanno del Leo Club Velletri 

Altre Notizie

Una bellissima giornata ospiti dei giovani del Leo Club!  Presenti l’immediato Past President del Distretto Leo 108L Mattia Lattanzi, il Cerimoniere del Distretto Leo 108L  Silvia Pizzicaroli, il 2° Vicepresidente del distretto Leo 108L Simone Guidotti, oltre ad alcuni soci dei Leo Club Tivoli e Sabaudia. Presenti, inoltre, il Presidente del Lions Club Velletri Host CA Alessandro Ercoli e il Leo Advisor Carla Lombardozzi insieme ad altri soci Lions.

Un plauso agli organizzatori, in primis alla Presidente Anna Battista che ha saputo guidare con grinta ed entusiasmo un Club che gode oggi di ottima salute. A conferma, infatti, nel corso dei festeggiamenti di quella che era la 46° Charter, si è svolta la cerimonia di “spillettatura” di due nuove socie Leo, Anna Tora e Ilaria Manni, a cui va il nostro augurio più sincero di buon lavoro in questo fantastico gruppo di ragazzi volenterosi.

Nel prendere la parola la Presidente Anna Battista ha ricordato l’appuntamento di venerdì 19 maggio pv  con il LEO’S CRAZY NIGHT, il concerto benefico organizzato in Interclub con Lions Club Velletri Host CA a favore di Peter Pan ODV, sul palco si esibiranno artisti emergenti del territorio.

I biglietti, ad offerta minima di € 5,00, si possono acquistare via Pay Pal, via Instagram o direttamente al Teatro Aurora di Velletri la sera stessa. 

PAY PAL:  https://www.paypal.com/pools/c/8TTht3veLo

INSTAGRAM: