Festeggiato l’anniversario della nascita del Lions Club Velletri Host Colli Albani

Altre Notizie

La Serata della Charter è un evento speciale, si festeggia il compleanno del Club, si ricorda il giorno in cui abbiamo ricevuto la carta costitutiva (charter) supportati dal nostro Club sponsor Anzio-Nettuno. E quando si festeggia un compleanno è sempre un’emozione, si ha voglia di essere circondati da tanto affetto ed amicizia ed è anche tempo di bilancio di un altro anno sociale che si sta avviando al termine.
In molti hanno accolto il nostro invito tra amici e Lions, alcuni dei quali, con nostro immenso piacere, per la prima volta nostri ospiti. Presenti i Clubs: Lions Club Bracciano Anguillara Sabazia Monti Sabatini, Lions Club Montefiascone Falisco Vulsineo, Lions Club Monte Porzio Catone, Lions Club Ciampino, Lions Club Pomezia, Lions Club Roma Mare, Lions Club Roma Minerva, Lions Club Roma Parioli, LC Rm Parco Nomentum ETS

Preceduta da un piacevolissimo spettacolo musicale presentato dal duo “Old Standard”, che ha suonato i più famosi brani della storia del jazz, la serata ha visto anche l’entrata di due nuovi soci: Paolo Di Giovine e Davide Fontana. Lungo e sentito il discorso del Presidente Alessandro Ercoli a cui sono seguiti gli interventi del Presidente di Zona 3C Claudio Testani e del Presidente Leo Anna Battista che ha dato appuntamento a sua volta a tutti i presenti a prendere parte ai festeggiamenti del 45° anno di attività del Leo Club Velletri che si terrà il prossimo 13 maggio.

A celebrare il 47esimo Anniversario, ripercorrendo la gloriosa storia del Lions Club Velletri Host Colli Albani, è stato il Vicepresidente Luca Quaglia. Ringraziamo di vero cuore quanti, con la loro presenza, hanno reso davvero speciale questo evento.