Festival, le emozioni del pizzaiolo di Velletri Gianluca Piersanti a lavoro in “Casa Sanremo”

Altre Notizie

Angelina Mango sbanca Sanremo, vincendo con “La noia” un Festival da record in share e gradimento che sancisce la trionfale uscita di scena di Amadeus dalla direzione artistica dopo un quinquennio di grande lavoro.

Come la passata stagione, tra i professionisti culinari prescelti per deliziare i palati dell’Ariston a “Casa Sanremo” c’era il giovane pizzaiolo di Velletri Gianluca Piersanti di CasaPi. Il nostro concittadino tramite la sua pagina facebook ha raccontato, a suon di foto, le emozioni e le fatiche di un lavoro complesso ma soddisfacente nelle lande della Liguria.

“Anche quest’anno l’esperienza di Casa Sanremo è giunta al termine. Ogni esperienza è soggettiva, vi posso assicurare che quest’anno è stato meglio di quello passato, anche perché abbiamo avuto la sorpresa di Casa Coca-Cola, totalmente un’atra tipologia di lavoro con la pizza da street food, pizza a portafoglio, prodotto che personalmente non avevo mai lavorato e quindi di conseguenza ho imparato qualcosa di nuovo. Poi mi sono ritrovato con un team di lavoro formato da tutti professionisti che già conoscevo e con la loro umiltà e determinazione abbiamo fatto veramente numeri da capogiro. Francesco Marasciulo-Fabio Mangano-bianco e il nero pizzeria-Carmine Vertice-Mauro Fragella-Luigi Gentile. Ragazzi vi voglio un bene dell’anima e grazie veramente per tutto. Torniamo a casa a riabbracciare la famiglia, la cosa più importante e che in assoluto mi è mancata di più”. Queste le parole di Gianluca, ora pronto a tornare a Velletri e deliziare i veliterni con le sue gustosissime pizze.