Finalissime e premiazioni per il Torneo dedicato a Rosario Castiglione a Velletri

Altre Notizie

Si è concluso con le finalissime – che hanno visto trionfare la Polisportiva Carso per l’Under 14 e l’Atletico 2000 per la juniores – il Torneo di Calcio Giovanile dedicato a Rosario Castiglione, uomo di sport e punto di riferimento per tutto il calcio laziale, organizzato dall’SPQV Velletri del Presidente Andrea Tetti. È stato un torneo intensissimo (ne abbiamo parlato in un precedente articolo su Velletri Life, leggibile qui: https://velletrilife.it/torneo-di-calcio-giovanile-rosario-castiglione-venerdi-le-finali-a-velletri/ ) e alla fine le emozioni hanno avuto la meglio.

Per l’Under 14 in finale si sono sfidati Carso e Fonte Meravigliosa: la vittoria è andata ai pontini che si sono imposti 2-0 con i gol di Manuel Papa e Andrea Utzeni. È stato inoltre premiato come miglior giocatore Antonio Mirosi, sempre del Carso. Una finale combattuta, grazie anche al Fonte Meravigliosa che si è preso il premio del miglior portiere, assegnato a Matteo Luzzi.

Per la Juniores la finale si è decisa ai rigori: l’Atletico 2000 ha superato il Cynthialbalonga, dopo un match combattutissimo. Premiati per questa categoria Matteo Del Pin, del Cynthialbalonga, come miglior calciatore della finale e il portiere della Boreale, Mattia Papa, quale miglior estremo difensore. Hanno partecipato anche Claudio Scalchi e una delegazione della Compagnia della Guardia di Finanza di Velletri, dove Rosario Castiglione prestava servizio.