Grande successo per il concerto di Anastasio a Lariano

Altre Notizie

Grande successo per il concerto del rapper Anastasio, a Lariano in occasione dei festeggiamenti di Sant’Eurosia, patrona della città. La piazza omonima era piena di persone attente ed entusiaste e la proposta ha convinto tutti. L’evento di ieri, domenica 28 maggio, organizzato dall’amministrazione comunale, è stato il primo dei dodici appuntamenti di Note in Comune, programma di eventi estivi allestito e finanziato dal Consorzio “I Castelli della Sapienza”, con lo scopo di valorizzare il patrimonio storico artistico dei comuni consorziati.

Prima del concerto di Anastasio, il sindaco del comune dei Castelli Romani, Francesco Montecuollo, affiancato da tutti gli assessori e da tutti i Consiglieri comunali di maggioranza, ha premiato il Gruppo Scout Città di Lariano, vincitore dei giochi popolari effettuati nel pomeriggio. Il premio è dedicato alla memoria di Walter Pantoni, politico, imprenditore e soprattutto amante delle tradizioni larianesi, scomparso nel 2015 dopo una lunga malattia.

Sempre nell’ambito dei festeggiamenti per la Patrona di Lariano Santa Eurosia, si è svolta la cerimonia di premiazione degli atleti che hanno ottenuto i migliori risultati nelle rispettive discipline: Atletico Lariano – Calcio Under 14, Alessandro Flati – Boxe, Valeria Di Giacomantonio – Nuoto, Samuel Marcelli – Scherma, Sofian Safraoui – Atletica Leggera e Gabriele Fabbri – Tiro a Volo.