Il candidato del centrodestra di Velletri Ascanio Cascella si presenta: “Rilanceremo la città”

Altre Notizie

Care Concittadine e cari Concittadini,

con grande responsabilità sento la candidatura a Sindaco di Velletri, voluta dagli amici di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Difendere Velletri. È un orgoglio avere il sostegno di tutto il centrodestra, grazie al quale rilanceremo la nostra meravigliosa città.

Si prospettano grandi ed ardue sfide, ma siamo pronti. Con il vostro sostegno affronteremo le principali tematiche, riaprendo il punto nascite e potenziando il polo ospedaliero P. Colombo, salvaguarderemo e valorizzeremo il Monte Artemisio, rivaluteremo il centro storico e ci occuperemo del rilancio del comparto agricolo e commerciale.

Riportare Velletri al ruolo che le spetta è il nostro obiettivo, che mira alla creazione di un solido polo culturale, produttivo ed economico nei Castelli Romani e nella Regione Lazio, attraverso un progetto che interpreti globalmente le esigenze ed i sogni di tutti noi.

Di fronte a questi importanti appuntamenti, dopo tanti anni di incuria, sento il dovere di mettermi al servizio della città, forte della coesione e dell’unione della squadra che rappresento. Solo con il vostro affetto e la vostra fiducia raggiungeremo le mete prefissate, è giunto il momento di avere il Coraggio di Cambiare!