Il Colle degli Dei tra racconti “geografici”, piscina estiva, serate in compagnia e nuove collaborazioni

Altre Notizie

Centri estivi e storia dei paesi raccontata da Alberto Castellani e dai Maestri argentini del Circolo

Continuano le esperienze culturali e “geografiche” dei ragazzi dei Centri Estivi di Colle degli Dei. La seconda puntata di questa bella consuetudine si è avuta lo scorso giovedì al ristorante del Circolo dove i bambini e i ragazzi hanno potuto ascoltare i racconti del Maestro e Coach internazionale Alberto Castellani. Rocio Galarza e Franco Viu (che sono parte dello Staff tecnico di Tennis del Circolo) hanno risposto alle curiosità dei ragazzi e raccontato le loro esperienze internazionali. Poi, insieme ad Alberto, hanno ripercorso alcuni eventi storici del loro paese (l’Argentina) così legato e strettamente connesso all’Italia. Tanto interesse da parte dei bambini e dei ragazzi veliterni che non hanno risparmiato domande ad Alberto, Rocio e Franco. Appuntamento alla prossima puntata con ospiti internazionali e storia di qualche altro paese estero!

Serate estive a bordo piscina ogni giovedì e giornate di relax in piscina

Proseguono con successo poi, ogni giovedì e per tutta l’estate, le serate a bordo piscina di degustazione vini, buon cibo e con musica dal vivo in collaborazione con “Wine Boutique – il Vino si fa con l’Uva”. Dopo la serata di giovedì il Circolo è di nuovo pronto per un’altra serata evento giovedì 4 luglio sempre con cantine di alto livello coinvolte, questa settimana avremo l’Azienda Vitivinicola Tre Castelli – Vignedileo che, nella provincia di Ancona, produce da oltre 30 anni Verdicchio dei Castelli di Jesi, vini rossi da uve Montepulciano e Sangiovese e un Olio Extra-Vergine di oliva di altissima qualità. La musica sarà invece DJ set con Andrea Mammucari.

Giornate di relax e acquagym in piscina tutti i lunedì e giovedì pomeriggio

La piscina del Colle degli Dei è a pieno regime tra la politica decisa quest’anno che prevede una capienza massima di 50 persone e Acquagym il lunedì e giovedì pomeriggio alle 18.00 con la Maestra Alessandra Meoli.

Nuove collaborazioni nel campo della nutrizione sportiva

Il Colle degli Dei inizierà una nuova collaborazione con il biologo nutrizionista Andrea d’Alonzo, professionista di alto livello nel campo della consulenza nella nutrizione sportiva. Il Circolo vuole offrire sempre più servizi e possibilità a chi frequenta la Struttura e questa è delle cose messe in campo in quest’ottica. L’aspirazione di Colle degli Dei è quella di coprire tutte le possibili aree (dalla fisioterapia all’osteopatia, dalla riabilitazione post infortunio alla ginnastica posturale, dal pilates al gyrotonic…) nel campo dell’Health e Personal Training, non solo per gli atleti professionisti presenti al Circolo ma anche per tutti quelli che ne avessero necessità a Velletri e nelle città più vicine.