Inaugurato l’ambulatorio d’Infertilità all’Ospedale “Colombo” di Velletri
Taglio del nastro per l’ambulatorio dell’Infertilità presso l’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri, un importante passo avanti per il supporto alle coppie che affrontano difficoltà nel concepire.
Questo ambulatorio di I° livello è stato istituito in convenzione con il centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell’Ospedale Sandro Pertini e afferisce alla UOC Ostetricia e Ginecologia. La dottoressa Cecilia Petriglia, Responsabile dell’ambulatorio, garantirà un’adeguata valutazione e un percorso diagnostico per le coppie che desiderano approfondire le proprie condizioni di fertilità.
Questo servizio rappresenta un’opportunità fondamentale per accedere a prestazioni di alta qualità e a un supporto professionale, con l’obiettivo di migliorare le possibilità di concepimento. L’apertura dell’ambulatorio dell’Infertilità non solo contribuirà a ridurre i tempi di attesa per le visite, ma offrirà anche un ambiente accogliente e dedicato, dove le coppie potranno sentirsi sostenute e comprese nel loro percorso. Questo servizio è un segno tangibile dell’impegno della ASL Roma 6 per la salute e il benessere delle famiglie.
Presenti il Commissario Straordinario dott. Francesco Marchitelli, il Direttore Sanitario Dott. Vincenzo Carlo La Regina, il Direttore Uoc di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Velletri dott. Massimo Petriglia, il Direttore della Uoc di Fisiopatologia della Riproduzione e Andrologia del presidio ospedaliero Sandro Pertini dott. Rocco Rago. Il direttore sanitario dell’ospedale di Velletri dottor Felicetto Angelini e tutti i vari responsabili dei servizi sanitari e aziendali della Asl Roma 6. Non è mancata la vicinanza delle istituzioni a partire dall’Assessore al Bilancio della Regione Lazio Giancarlo Righini, alla Consigliera Edy Palazzi. A fare gli onori di casa il Sindaco Avv. Ascanio Cascella