Inaugurazione in grande stile per il nuovo McDonald’s di Roma Anagnina

Altre Notizie

Inaugurazione in grande stile per il nuovo ristorante McDonald’s di Romasituato in via Anagnina, 19, nella mattinata di giovedì 28 novembre. Il nuovo McDonald’s conta 213 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente al cliente di attendere il suo ordine comodamente al tavolo del ristorante.

Presenti all’inaugurazione il Presidente del Municipio, Francesco Laddaga, e tutto lo staff McDonald’s composto da Vittorio Romanazzi, Marco Baroni, Sara Iorio, Arianna Mosca, Roberta Salini, Francesca Ondesca, Alessandro Tedesco, Mario Mannatrizio, Martina Bollea, Luca Baroni, Paride Scarselletti.

Il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé, un luogo di ritrovo ideale per condividere con gli amici o in famiglia la colazione mattutina, uno spazio interamente dedicato ai bambini, per regalare alle famiglie momenti di spensieratezza e divertimento, il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno, organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante. Inoltre ha doppia corsia McDrive, servizio pratico e veloce, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto. Il nuovo ristorante McDonald’s sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 all’1:00; la doppia corsia McDrive sarà disponibile da domenica a giovedì dalle 7:00 alle 4:00, venerdì e sabato dalle 7:00 alle 6:00. Nel locale sarà attivo anche il servizio McDelivery.