Insieme per i diritti e la sostenibilità a sostegno della Petizione contro l’Inceneritore
SOSTENIAMO LA PETIZIONE DEI COMITATI UNITI CONTRO L’INCENERITORE DEI RIFIUTI DI ROMA PER LA SALUTE DEI CITTADINI E PER LE FUTURE GENERAZIONI
L’associazione INSIEME per i diritti e la sostenibilità, in maniera attiva ha partecipato e sostenuto la battaglia contro l’inceneritore dei rifiuti di Roma a pochi km da Velletri assieme al comitato “Per le future generazioni”.
In questi mesi, come in precedenza pubblicato, più volte abbiamo invitato le Istituzioni cittadine e le forze politiche di maggioranza e opposizione a prendere posizione per il bene della salute dei cittadini.
Nelle ultime ore leggiamo che il sindaco Cascella ha preso la decisione di contrarietà all’impianto a tutela della salute dei cittadini, dunque, noi di INSIEME per i diritti e la sostenibilità prendiamo atto con favore che la battaglia per la tutela dei cittadini e dell’ambiente stia entrando nelle priorità anche del nostro Comune.
Nei prossimi giorni saremo attivi per raccogliere le firme a sostegno della petizione lanciata dall’unione dei comitati contro l’inceneritore, tutti coloro che vogliono firmare possono contattarci al n° 3351771752.