La Ginnastica Res Novae, protagonista nelle varie sezioni della Federazione Ginnastica. Tra il mese di Febbraio e Marzo la Ginnastica Res Novae ha iniziato i suoi campionati, nelle sezioni di sua appartenenza, schierando atleti sui campi gara di Ginnastica Artistica Maschile, Femminile, Aerobica Sportiva e Trampolino Elastico.
A Civitavecchia, si sono svolte le prime prove del Campionato Allievi Gold del settore maschile. A rappresentare la città di Velletri, la Ginnastica Res Novae con due atleti: Amarandei Nicolas (Classe 2012), nella categoria A3, e Iaselli Gabrielle (Classe 2011), nella categoria A4.
Con esercizi di gara totalmente nuovi, si regalava una bellissima medaglia di argento in entrambe le prove; Bravo Nicolas! Gabriele invece, confermava il suo potenziale e nonostante una serie di errori, dovuti a nuovi elementi, dimostrava una buona crescita tecnica ed esecutiva. A fine gara, saliva così, sul gradino più alto del podio, vincendo le prime due prove regionali.
Anche il Campionato Allieve Gold, ha visto la Ginnastica Res Novae, come unica rappresentante, con le ginnaste Asia Bianchi (A2) e Sofia Azzurra(A3). Asia ben si comporta ottenendo nella seconda prova, un ottimo Sesto posto su 19 atlete partecipanti, Azzurra invece dopo una serie di errori, dovuti all’emozione, arriva quindicesima, in un contesto di ottimo livello tecnico. Non ci resta che tornare in palestra, a fare quello che più ci piace, lavorare sodo, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e migliorarci in vista della terza tappa.
Anche la sezione di Aerobica Sportiva ha iniziato il suo campionato, con la prima prova Gold e Silver. Ben 19 partecipanti della Ginnastica Res Novae: Papacci Arianna, Polverini Ludovica, Patrizi Ania, Andreoli Flavia, De Silvio Chiara e Scarsella Elena, nel Campionato Aerostart, ottengono nelle loro categorie due 2° Posti ed un 4° Posto; Azzarri Clara, Zampollo Federica e Attura Irina, conquistano rispettivamente il 6° il 2 ed il 1° Posto, nel Campionato Silver Eccellenza; Mattoccia Federica e Lorenzo Arseni, nel campionato Gold, si aggiudicano il 10° Posto Federica ed il 1° Lorenzo.
Il mese di Marzo ha visto protagonisti anche gli atleti Silver dell’Artistica: La squadra composta da Bianchi Ilaria, Favale Viola e De Siato Elisa, ha conquistato il 1° posto nel Campionato di Serie D LB!
Carbone Ilaria, Corini Benedetta, Iannicola Ginevra, Scaldaferi Claudia, Cugini Emma, Serangeli Viola e Zampollo Federica, conquistano rispettivamente il 5° ed il 7° Posto su 17 squadre partecipanti, nel campionato di Serie D LA.
Matteo Tora e Lorenzo Arseni, nel campionato d’Eccellenza, conquistano rispettivamente, nelle loro fasce di età il 1° posto al Cavallo, il 2° posto al Corpo Libero e il 1° al Volteggio Matteo, mentre il 3° posto a Corpo Libero Lorenzo. Pallotti Alessandro e Antonetti Samuel, conquistano rispettivamente il 1° posto ed il 5° nelle loro categorie, nel Campionato LC; Lattanzi Luca sale sul 3° gradino del podio, nel campionato LB; De Rossi Giorgio, D’anna Emanuele e Nanni Leonardo, nel campionato LA, rispettivamente conquistano il 30°, 33° e 25° posto, nelle varie fasce di età.
Concludiamo con la sezione Trampolino, che nel fine settimana dell’11 Marzo ha schierato in gara i seguenti ginnasti, nel Campionato Silver Fanfulla Gabriele, conquista il 2° posto per la categoria A1 maschile; Toti Federico, ottiene il 1° posto e il miglior punteggio regionale! Caruso Flavia, conquista il 9° posto A1 femminile, Comandini Martina 6° posto A1, Matilde Del Ninno 8° posto A2. Infine nella gara del Minitrampolino individuale ottengono un 8° posto Del Ninno, nella categoria, 6° posto Comandini ,4° per Caruso, 1° posto per Toti Federico e 3° per Fanfulla. Nella gara di Syncro, conquistano il 1° Posto Fanfulla- Toti ed il 2° posto Comandini-Caruso. Un plauso a questi atleti e ai loro istruttori, che con impegno e serietà, lavorano costantemente, per raggiungere piccoli e grandi obiettivi, dentro e fuori la palestra.
La Vjs Velletri vince anche all’esordio casalingo, giocato suo malgrado sul campo di Nemi per l’indisponibilità dello “Scavo” di Velletri. La compagine di Stefano De Massimi batte 3-1 il Pro Calcio Cecchina inserendosi nel gruppone delle cinque squadre a punteggio pieno dopo due turni. La partita del “Luciano Iorio” si sblocca già nel primo tempo. Ad aprire […]
Nel giorno dell’addio di Chiellini e Dybala, la Lazio rovina (in parte) la festa alla Juve, agguantando il pareggio al minuto 96 con il solito Milinkovic-Savic che insacca in rete il definitivo pareggio da posizione defilata. Eppure la Juve nei primi 45 sembrava aver già archiviato la pratica grazie ai gol di Vlahovic e Morata, […]
Non era scontato essere ad Ostia per gareggiare sui tatami più cari ai karateka in occasione delle finali del Campionato Italiano Assoluto di karate. Pronti, come sempre a rappresentare la città di Velletri. ESTER NICOSANTI AL TOP Step by step, gli atleti della scuola federale veliterna Toukon, dimostrano la loro crescita sportiva che si evolve […]
Il 17 dicembre al Palabandinelli di Velletri l'ASD Toukon Karate-Do, in collaborazione con le altre realtà territoriali previste dal progetto PES Velletri Sport di Tutti – Quartieri promosso da Sport e Salute, daranno il via l'attesissimo evento di Natale, ricco di attività, dimostrazioni e sorprese. Il programma, volto a tutte le fasce d'età, si svolgerà […]
Sabato 26 giugno 2022 alle ore 10:30 nei locali della palestra della ASD @agvelitrae si è svolto il 1° saggio di "Danza Aerea". La performance ha visto protagoniste ben 22 allieve che hanno frequentato il corso nell' anno accademico 2021-22, magistralmente preparate e supportate dall' istruttrice Chiara Maria Calcagni e dalle sue assistenti Valentina Calcagni […]
Il Club vecchie Glorie VJS Velletri, ricordiamo, è costituito da “vecchi” tesserati della la VJS Velletri calcio degli anni 70/80 e 90 che cercano di tenere vive le emozioni sportive e le vicende umane legate alla bella storia di quel periodo. I nostri iscritti, tutti quelli che siamo riusciti a rintracciare, oltre 100, appartengono a […]
Modalità di pubblicazione Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione.
Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione.
I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti. La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio.
Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.
Accesso al sito L'accesso e la navigazione sul Sito, da parte degli utenti, sono gratuiti e implicano accettazione dei limiti e delle condizioni delle presenti note legali. Responsabilità Velletri Life non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati e non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Velletri Life si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Collegamenti a siti esterni I collegamenti a siti esterni presenti nel Sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Velletri Life alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti raggiunti Diritto d'autore e copyright Tutti i contenuti pubblicati nel Sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalla normativa a tutela dei marchi e sono coperti da copyright. Il Sito può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato Velletri Life alla pubblicazione nel Sito. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d'autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica di Velletri Life. E' consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito (sia verso la home page che verso pagine interne e altri contenuti). Privacy Nessun dato personale verrà richiesto ai visitatori per l'accesso al sito. Dove i dati stessi fossero richiesti per la fruizione di specifici servizi come offerta pubblicitaria ed altro, i dati personali forniti saranno trattati con modalità idonee a garantirne la riservatezza e la sicurezza. Cookies Il sito si avvale unicamente di cookies tecnici Legge applicabile Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.
PUBBLIREDAZIONALI SU VELLETRI LIFE www.velletrilife.it – www.velletrilife.com
Il PUBBLIREDAZIONALE su Velletri Life Giornale consente alle aziende interessate di pubblicare, in una data concordata, un articolo redatto dall’azienda stessa o da un redattore del giornale. Il pezzo informativo, pubblicato con l’indicazione “PUBBLIREDAZIONALE”, come prevede la legge, si inserisce nel flusso di notizie ed è un modo di informare “autorevole e accreditato” apprezzato dai lettori. Il PUBBLIREDAZIONALE, consente di raggiungere un target molto vasto di potenziali clienti in quanto: Compare nella homepage il giorno concordato per l’uscita e per alcuni giorni successivi più in basso. Gli articoli vengono pubblicati anche sul gruppo Facebook Velletri Life Giornale (circa 4000 iscritti) e sulla pagina “Velletri Life Giornale” con quasi 12.000 follower per un notevole incremento di visibilità. E’ una pagina che rimane in rete per sempre ed è reperibile attraverso parole chiave tramite i motori di ricerca. L’intero testo è quindi visibile sia dai lettori abituali di Velletri Life che vi accedono direttamente, sia da chi accede al sito dalla pagina Facebook o dal gruppo Facebook o facendo ricerca in rete. Formato PUBBLIREDAZIONALE: testo senza limitazioni (si consiglia di non richiedere/fornire testi superiori a 2000 battute, spazi inclusi, per non allungare troppo). Si può allegare un’immagine di qualsiasi formato (o più d’una, fino ad un massimo di 3). Prezzo PUBBLIREDAZIONALE € 100,00 IVA compresa (se redatto dall’Azienda) Prezzo PUBBLIREDAZIONALE € 150,00 IVA compresa (se redatto da Velletri Life) Per qualsiasi informazione puoi contattarci telefonando al numero 3285944331 – email MARKETING@VELLETRILIFE.COM