Si svolgerà la sera del 31 agosto, presso il ristorante "Agro. Ristorante di Campagna" situato ai Landi fra Velletri e Genzano, l'iniziativa "La sera dei miracoli" inizialmente calendarizzata per il 10 agosto e poi rinviata a causa del maltempo. Un ricco programma, fatto di musica, spettacoli, gastronomia e cultura per unire le generazioni e godersi la campagna dei Castelli Romani e il cielo stellato.
RIFERIMENTI E CONTATTI
Per informazioni si può scrivere all'Associazione Mèco, che organizzal'evento, su whatsapp al 3515575149 mentre per prenotarsi si può compilare il form: https://forms.gle/Ciziys5PX7LWT9h39.
IL PROGRAMMA POMERIDIANO
L'evento inizia alle ore 17.00 con l'apertura di area stand, librerie,, mercatini e laboratori per bambini di ogni età. Contemporaneamente sarà visitabile un'esposizione artistica a cura di Urban Art Lab. Alle ore 18.00 spazio Yoga con Debora Lepore. Alle 18.30 sarà la volta degli Sbandieratori e Musici di Velletri. Segue alle 19.00 il tavolo tematico sul tema della sacralità dell'acqua e dell'emergenza climatica con ospiti TBA e il live painting, un contest artistico: basterà portare una tela, dei fogli e dei colori e ci si potrà lasciar ispirare dalla natura.
PROGRAMMA SERALE
Alle ore 20.00 inizierà la musica live con Emanuele Colandrea, Le cose importanti e Mommo. Sarà attiva un'Area Food&Drink per acquistare in loco il tuo cestino da picnic, panini e vino. Non sarà possibile consumare cibo acquistato fuori. Chiude il programma l'Osservazione stellare con Carlo Alberto Rasoni.
COME PARTECIPARE
L'ingresso riservato ai soli tesserati Mèco dell'anno 2022, ma ci sarà la possibilità di tesserarsi in loco con sottoscrizione associativa di 10€. È fortemente consigliato portare con sé una felpa per la sera, un telo per vedere le stelle e soprattutto rispettare l'ambiente!
#Mèco#MècoFestival#LaSeraDeiMiracoli