La squadra di Forza Italia per Ascanio Cascella Sindaco di Velletri

Altre Notizie

EMANUELA SAMBUCCI 

“Mi sento matura per intraprendere questa strada”, così Emanuela Sambucci ha annunciato la sua candidatura alle prossime Amministrative in programma il 14 e il 15 maggio prossimo. Emanuela, classe ’69, è una commerciante veliterna attiva nel campo della fotografia e della ristorazione ma anche nel sociale e nel volontariato. “Ho scelto Forza Italia per il suo essere moderato e per la grande stima che ho nei confronti di Salvatore Ladaga” ha continuato poi Emanuela, elogiando la grande amicizia che ha con Salvatore Ladaga definendolo un leader determinato, pronto al dialogo e al mettersi a disposizione di tutti, è grazie a lui che Emanuela oggi ha scelto di candidarsi e realizzare questo suo “sogno nel cassetto”.

Credo che Ascanio Cascella sia la persona giusta per rappresentare Velletri perché, prima di tutto, è un professionista nel suo lavoro, ha idee nuove per realizzare progetti, è spigliato e soprattutto è molto disponibile. Il futuro di Velletri deve ripartire da persone come Cascella che, a sua volta, si deve contornare di persone che lavorino con e per lui e non contro. La lista di Forza Italia è compatta, anche insieme ai propri alleati, perché abbiamo una persona come Salvatore con noi al quale però portiamo un contributo di idee, spirito di iniziativa e di intuizioni come il nuovo che avanza in questo arduo ma affascinante percorso. 

FRANCO CERINI

“Dove gli altri smettono di trattare, noi iniziamo” diceva Ciriaco De Mita ed è così che Franco Cerini ha annunciato la sua candidatura alle prossime Amministrative di Velletri. Franco, classe ’56, è pronto a scendere in campo a sostegno di Forza Italia per Ascanio Cascella Sindaco. Cerini non è alla sua prima esperienza in ambito politico anzi, ha già partecipato attivamente a più di qualche progetto. “Ho esperienza e conoscenze e vorrei contribuire alla realizzazione di un programma che ho scritto in prima persona”, ha continuato Franco Cerini sottolineando quanto Velletri abbia bisogna di una riqualificazione totale e di come sia importante supportare Cascella per le sue idee, il suo valore e le persone che gli stanno intorno. 

La lista di Forza Italia ha un giusto mix tra giovani e persone d’esperienza ma soprattutto ha molte quote rose che sono essenziali per il regolare svolgimento dei fatti. Sono convinto che le Donne del gruppo daranno quel plus in più per raggiungere grande obbiettivi. L’augurio che mi faccio e faccio alla squadra è quello di lavorare bene e con serietà e di godersi al massimo l’esperienza. 

PATRIZIO MANCINI

Sono Patrizio Mancini, classe ’52, ex agente immobiliare ormai in pensione. Ho studiato medicina, sono padre di due figli e nonno di una nipotina di 7 anni. Ho deciso di candidarmi alle prossime amministrative perché ritengo di poter dare tanto alla città di Velletri, ho parecchia esperienza in campo politico, sono un politico di vecchia data, ex Repubblicano Mazziniano successivamente passato alla destra. Ho già partecipato ed assistito alla rinascita di Velletri, contribuendo in più occasioni allo sviluppo della stessa, come ad esempio aver portato gente del calibro di Eduardo De Filippo nella nostra splendida città. Ho scelto di appoggiare Forza Italia per il suo essere moderato, la reputo una lista ottima ed obbiettiva ci sono giovani molto validi e persone d’esperienza che sanno come muoversi, spero che vinca come prima tra le coalizioni e credo che un volto come Ascanio Cascella possa essere davvero la nostra guida per riqualificare tutti i problemi che la nostra città presenta. Conosco lui e la sua famiglia, e so che è l’uomo giusto per cambiare il modo di fare politica, perché è un professionista ed una persona che sa quello che vuole. Mi auguro veramente che Velletri faccia la scelta giusta, spero di essere eletto e sono convinto che ci siano le basi per farlo. Ho fatto una scommessa con il nostro capolista, Salvatore Ladaga e spero di vincerla. 

BRUNO PALLOTTI

Sono Bruno Pallotti, classe 1950, ex commerciante veliterno ormai in pensione, anche se ancora molto attivo per il territorio della nostra città che ha un potenziale enorme e va valorizzato. Ho a cuore tutte le dinamiche ma soprattutto la cultura. Molto spesso mi sono messo in gioco per Velletri anche se questa è la mia prima esperienza politica. Sono innamorato della mia città, vorrei che ci fosse una riqualificazione e tutela del centro storico e dei commercianti, inoltre sarebbe bello fare dei parcheggi ampi visto che il posto non ci manca. Ho dato tanto alla città grazie anche ai miei amici Luigi Bartelli e Mario Lozzi, insieme abbiamo realizzato tanto, ci siamo attivati e abbiamo fatto varie ricerche e ci siamo resi conto di quanto sia grande l’archivio di Velletri e la storia che esse nasconde. Mi sono candidato perché credo nelle mie idee e perché mi piacerebbe affiancare il prossimo Assessore alla cultura, ma principalmente per Salvatore Ladaga che è una persona squisita che ha già dimostrato quello che sa fare, inoltre sono certo che Ascanio Cascella sia il volto giusto per risollevare questa meravigliosa città, è un professionista, acculturato e un buon esempio per le nuove generazioni. La lista di Forza Italia è compatta, unita e vogliosa di fare. L’augurio che faccio è più che altro rivolto ai giovani, spero che continuino così non perdendo mai la propria identità che è un valore fondamentale. 

ILARIA BRAGHINI

Sono Ilaria Braghini, nata e cresciuta a Velletri. Ho conseguito un diploma di ragioneria, i miei genitori sono stati dipendenti dell’ospedale di Velletri, ora in pensione. Mi sono sempre occupata di problematiche nella mia città, cercando di coinvolgere e unire i giovani come me a rendere migliore il nostro territorio. Perché Ascanio Cascella? È una persona determinata, che sa decidere il da farsi sui veri problemi della nostra Velletri, ha idee chiare. È una persona di aggregazione, unisce, capace di raccogliere le esigenze dei cittadini e risolverle. Ho deciso di prendere parte a queste elezioni perché’ finalmente ho l’opportunità di mettere in atto quello che sogno da sempre: portare avanti iniziative mirate a tracciare cammini per la nostra comunità attraverso un progetto, del nostro Ascanio Cascella, di rivoluzione verde verso il nostro Parco, ed ancora per tutte quelle necessità di cui ha bisogno la nostra comunità. ​ Bisogna avere​ una visione di insieme per far si che la nostra città abbia un vero accrescimento. e io me lo auguro vivamente. Se dovessi utilizzare un aggettivo per descrivere la mia lista dico unitaria e concorde.

GABRIELE CAVOLA

Sono Gabriele Cavola ho 19 anni e sono diplomato presso il liceo scientifico sportivo di Velletri. Nonostante la mia giovane età ho sempre lavorato nelle pause estive della scuola, nell’ambito turistico ricettivo. IL LAVORO È IL MIO FORTE. Mi candido per dare un contributo alla città dove sono nato e dove vivo, inteso soprattutto al miglioramento turistico ricettivo, non è solo una mia osservazione che Velletri sia rimasta indietro da questo punto di vista. Ascanio Cascella è un professionista, è giovane e di buona famiglia, ritengo che possa adeguatamente rappresentare la nostra città. Ho anche un consiglio da dargli, andare dritto per la sua strada: consigli si, interferenze no! Inoltre, spero che la lista di Forza Italia sia all’altezza della situazione.

ALESSIA TADDEI

Sono Alessia Taddei, classe’ 88, nata a Velletri, dove svolgo ormai da tanti anni il lavoro di barista. Ho deciso di candidarmi con Forza Italia a sostegno di Ascanio Cascella perché ho ascoltato e successivamente valutato le idee del candidato Sindaco e mi sono piaciute subito. Ci sono tante iniziative ottime che sicuramente, con il duro lavoro, si realizzeranno. La lista di Forza Italia è unita, ha un’idea comune ed efficace. Siamo pronti a scendere in campo e agire. Spero che la città di Velletri torni ad essere amministrata da gente seria, affidabile e competente che va in un’unica direzione: fare il bene della città che se lo merita. 

ROBERTO PECCOLO

Sono Roberto Peccolo, ho 59 anni e da 20 anni lavoro presso il Pronto Soccorso del nosocomio “Paolo Colombo” di Velletri ricoprendo il ruolo di Operatore Socio Sanitario. Ho deciso di candidarmi quest’anno soprattutto per portare e dare valore nell’Ospedale Colombo di Velletri. Sono candidato con Forza Italia a sostegno di Ascanio Cascella, uomo preparato e giusto volto per rappresentare la nostra città. Velletri ha bisogno di freschezza, vitalità e innovazione ed è per questo che Ascanio è la persona giusta da votare. Abbiamo un gruppo forte, propositivo e concreto e con il giusto mix tra giovani e persone d’esperienza.