La Vjs Velletri si rinforza: arrivano il centrocampista Frasca e l’attaccante Carlino

Altre Notizie

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Leonardo Frasca e con l’attaccante Kevin Carlino. Entrambi si legano al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

Leonardo Frasca, centrocampista classe 2005, arriva a titolo definitivo dal Latina, società militante in Serie C e nella quale giocava nella formazione Primavera Under 19. Prima di vestire la maglia pontina, il nuovo giocatore della Vjs Velletri ha avuto un’altra esperienza nel professionismo, ad Ascoli, dopo molti anni presso la Polisportiva Carso. Per lui si tratta tuttavia di un ritorno a casa dato che ha iniziato la scuola calcio nella Vjs Velletri ed effettuato i primi provini presso società professionistiche da tesserato rossonero.

Kevin Carlino, invece, è un attaccante classe 1999. Vanta numerose esperienze in categorie superiori con le maglie di Città di Aprilia, Pomezia, Unipomezia e CS Primavera.

Due rinforzi di spessore quelli messi a segno dal DG Matteo Moscato e dal Presidente Stefano Di Crescendo per la rosa di mister Stefano De Massimi. I nuovi innesti sono già a disposizione del tecnico per la prima gara interna dell’anno contro la Vivace Grottaferrata.