Aperte le iscrizioni all’anno didattico 2022-23 del Laboratorio di recitazione teatrale di Forma Mentis:
“ IL MESTIERE DELL’ATTORE”. Non si ferma l’attività di Forma Mentis, dopo i recenti successi avuti con “Una Famiglia 3.0” e varie altre attività, ricominciano i laboratori di recitazione tenuti dai docenti dell’associazione.
FULVIO DE ANGELIS: "CONFERMARE L'ATTIVITA' DELLO SCORSO ANNO"
“Il nuovo anno didattico rappresenta un punto di svolta per la nostra compagnia” ci dice uno dei responsabili di Forma mentis, Fulvio De Angelis, “confermare l’attività dello scorso anno è l’obiettivo che ci siamo posti, e con il nostro amore per il teatro siamo sicuri di riuscirci”.
GIAMPAOLO SARAGONI: "CORSI RIVOLTI A TUTTI"
Parole confermate anche dall’altro cofondatore della compagnia Giampaolo Saragoni: “dopo il primo anno di attività, i nostri progetti si sono raddoppiati, l’attività è febbrile, ci servono attori, e quale fonte di scelta migliore che i nostri laboratori?, da cui escono attori e persone che riescono a vincere finalmente quella ritrosia nel parlare in pubblico. I nostri corsi sono rivolti a tutti, dai più piccoli ai più grandi, ognuno avrà il proprio spazio, e ad ognuno sarà riservata l’attenzione che merita. Vogliamo fare un ottimo lavoro con i nostri allievi!”
IMPARARE IL MESTIERE
L’attività della compagnia, ci confermano i due attori, continuerà nel corso dell’anno con la preparazione e la messa in scena di spettacoli da parte degli allievi dei laboratori , e da parte della compagnia.
La pianificazione è stata fatta in maniera dettagliata, ora bisogna solo lavorare….imparando
” IL MESTIERE DELL’ATTORE!”