Alla dottoressa Spagnolo
Pronto soccorso
Velletri
Sono un ultraottantenne e il 26/05/2022 verso le 19,00 sono stato accompagnato dai miei familiari presso il Pronto Soccorso, essendo inspiegabilmente caduto per ben 3 volte, con una febbre molto marcata e con fibrillazione. Sono stato ricoverato d’urgenza con codici “Triage 2- Arancio 2” e affidato alle Sue cure e a quelle del personale con cui Lei collabora. Non mi è stato risparmiato alcun esame di controllo, terapia e profilassi, segno dell’efficienza e della competenza del personale tutto.
Il 28/05 c.a. sono stato dimesso e trasferito presso l’Ospedale “Regina Apostolorum” di Albano Laziale con diagnosi “Insufficienza respiratoria acuta. Polmonite destra…”. Il 06/06 sono stato dimesso dall’Ospedale di Albano Laziale e ora mi godo la convalescenza nella mia casa in campagna.
Nell’era delle critiche negative e dei malcontenti diffusi, mi fa piacere elogiare Lei, Dott.ssa Spagnolo, e il personale tutto del Pronto Soccorso di Velletri, per la competenza e la professionalità riservatami, ma soprattutto per l’umanità e la correttezza dei comportamenti.
Grazie di vero cuore e un sincero augurio di buon lavoro.
Con stima
Gen. Augusto Ciarcia