Alla presenza dell'Assessore alla Scuola Giulia Briziarelli, del Delegato allo Sport Gianluca Ercolani e del Presidente del Lions Club Velletri Host Colli Albani Alessandro Ercoli, il 13 maggio si è svolta la premiazione della dei vincitori del "Poster per la Pace" per il 2021/2022 dell'I.C. Giuseppe Garibaldi di Genzano. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Donatella Savastano ha rivolto il benvenuto a tutti i presenti nel giardino antistante l'ingresso del plesso.
ESIBIZIONI E PREMIAZIONI
Gli alunni, guidati dalla Prof.ssa di Educazione fisica, Chiara Cerini, hanno eseguito un balletto coreografico a suon di musica, che ha incantato tutti i presenti. A seguito della bella esibizione, si è svolta la premiazione (2° appuntamento di questa annata sociale) guidata dalla responsabile del Service Carla Lombardozzi e dalla Prof.ssa Rita Frezza (Docente Arte).
SIAMO TUTTI CONNESSI
"SIAMO TUTTI CONNESSI" questo il tema svolto dai ragazzi, che vuol dire che siamo tutti collegati, quindi in grado di condividere insieme e tutto questo attraverso la tecnologia che ha reso possibile la comunicazione in ogni parte del mondo. Come precisato dall'Assessore Giulia Briziarelli l’essere connessi ci permette di spaziare e semplifica la nostra vita. Non dobbiamo però dimenticare la quotidianità dominata dalla tecnologia e dal progresso, ci fa dimenticare ciò che è davvero importante nella vita, la nostra umanità. La vincitrice del concorso è risultata la giovane Greta Perdono' classe 3G che ha ricevuto a ricordo una bella TARGA e un ATTESTATO DI MERITO con medaglia, inviata dal nostro Governatore Silverio Forteleoni Distretto 108L.