Lorenzo Francescotti è un nuovo calciatore della Vjs Velletri

Altre Notizie

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023-2024 con l’esterno Lorenzo Francescotti. Nato il 14 giugno 2001, è a disposizione del tecnico Stefano De Massimi per il ritiro pre-campionato.

Il nuovo calciatore della Vjs Velletri ha disputato la trafila del Settore Giovanile con CS Primavera, Racing Ardea e FC Aprilia, per poi esordire in prima squadra nel 2018 con i pontini del CS Primavera, e passare al Pro Cori nella scorsa stagione.

Ecco le prime dichiarazioni con la maglia rossonera di Lorenzo Francescotti: “Per prima cosa, desidero ringraziare la dirigenza per avermi dato questa meravigliosa opportunità di far parte di questa famiglia. Sono grato per la grande fiducia che hanno riposto in me e non vedo l’ora di indossare questa maglia con orgoglio, impegno e passione”.

Sugli obiettivi sportivi da conseguire: “arrivo qui con l’obiettivo di fare il meglio possibile, con la voglia di riscattare la stagione precedente in cui non ho potuto esprimere al meglio il mio vero valore in campo. L’ambiente che ho trovato è davvero straordinario. Sin dal primo incontro, mi sono trovato in sintonia con la filosofia di questa società e delle persone che ne fanno parte”.

Sulla posizione in campo: “sono un laterale, mancino, in questi anni ho giocato principalmente come terzino sinistro e all’occorrenza come quinto di centrocampo. So che c’è una tifoseria calorosa e appassionata che ci sostiene, vi assicuro che metterò sempre l’anima in campo per onorare i colori della Vjs Velletri”, ha concluso.