Luca Argentero presenta a Velletri “Disdici tutti i miei impegni”

Altre Notizie

Il grande attore Luca Argentero presenterà il suo libro “Disdici tutti i miei impegni”, Mondadori editore, a Velletri. L’appuntamento è per venerdì 26 Maggio alle ore 18.30 presso l’Auditorium “Romina Trenta”, Casa delle Culture e della Musica di Velletri in Piazza Trento e Trieste. L’evento è organizzato della Libreria Mondadori Bookstore Velletri. Dialogherà con l’autore Aurora De Marzi.

Ingresso con accesso prioritario per chi acquisterà il libro nelle librerie Mondadori Bookstore Velletri-Lariano-Genzano-Frascati-Cisterna oppure durante l’evento. A seguire ingresso libero. Per informazioni 06 96155094 / 3332779015.

Il romanzo d’esordio dell’attore più amato dalle donne italiane, una comedy generazionale, capace di divertire e far riflettere. Con le disavventure di Fabio Resti, Luca Argentero descrive la sghemba parabola di una generazione che ha inseguito un mito edonistico a colpi di eccessi e di politicamente scorretto. Argentero esordisce in libreria con una storia originale e coinvolgente, che strappa risate e riflessioni, e procede tra dialoghi serrati e brillanti assoli psicologici. Lo fa inventando un personaggio lontano anni luce da sé, dai suoi gusti e dal suo vissuto privato. Ma, come succede nei romanzi ben riusciti, capace di gettare uno sguardo lucido e comprensivo.