L’Unitre di Velletri continua le lezioni tra CREA e San Martino
Continuano le attività per il calendario dell’Unitre di Velletri, nel ricco programma messo a punto dalla direttrice Biancamaria Berardi assieme al Direttivo e al Presidente Lamberto Cioci. La seconda settimana di febbraio prevede vari appuntamenti, a cavallo fra la sede del CREA Viticoltura-Enologia e quella di S. Martino, e i consueti laboratori settimanali ormai avviati da inizio anno.
Lunedì 13 febbraio incontro al CREA, alle ore 16, con il docente Carlo Lungarini e il corso di Sentieristica del Vulcano Laziale. Al centro della lezione il culto di Diana e l’emissario del lago di Nemi. Martedì 17 febbraio, alle 16 a San Martino, lezione di Filosofia con il professor Ennio Scozzi. Giovedì 16 febbraio, sempre a San Martino alle 16, il dottor Gianfranco Chieppino parlerà di Sanremo – con il Festival condotto da Amadeus al centro del dibattito nazionale- nell’appuntamento con il corso di Musica.
Per ogni informazione e per le iscrizioni questi i riferimenti: segreteria@unitrevelletri.it, telefono 3400045397, sito www.unitrevelletri.it e pagina facebook Unitre Velletri. Ci si può rivolgere a tutti i recapiti indicati per formalizzare l’iscrizione e associarsi al mondo Unitre.