Lutto nel mondo giornalistico, culturale e sportivo veliterno: è venuto a mancare Dario Serapiglia, un punto di riferimento in città e con un'esperienza lavorativa vastissima alle spalle. Aveva tagliato il traguardo di 50 anni di professione giornalistica ed era stato premiato, per questo, all'Ordine dei Giornalisti. La notizia è arrivata direttamente dal Sindaco, Orlando Pocci, e ha lasciato sgomenta un'intera comunità.
LE PAROLE DEL SINDACO POCCI
"Apprendo, con immenso dolore, la notizia della scomparsa di Dario Serapiglia, insegnante, uomo di sport, giornalista ma soprattutto un amico. Esprimo alla sua famiglia e alla redazione de “l’Artemisio” la vicinanza di tutta la Città di Velletri che lo ricorda per la sua dedizione alla comunità, un esempio raro che ricorderemo con infinito affetto. In questi tempi terribili della sua malattia abbiamo scherzato su questo momento, e adesso scorrono le lacrime", ha detto il primo cittadino di Velletri.
La Redazione di "Velletri Life" si unisce al cordoglio per la scomparsa del collega Dario Serapiglia, ed esprime le più sincere condoglianze ai familiari e ai colleghi del settimanale "L'Artemisio".