Marketing, torna il progetto Lanuvio digitale

Altre Notizie

Dopo il grande successo del primo anno e la pausa estiva a partire dal 23 ottobre torna il progetto Lanuvio digitale. In una nota il consigliere il Dott. Manuel D’alessio (delegato transazione digitale e innovazione) entusiasta del progetto ci aggiorna su i risultati: “lo scorso anno su i social network 19 attività hanno partecipato al progetto con un riscontro di 110.327 persone raggiunte e 25.679 interazioni con i post. Sono numeri straordinari pensando che tale attività viene proposta senza alcun investimento pubblicitario a pagamento, esclusivamente con la condivisione della comunità”.

Il progetto nasce dalla sinergia con la disponibilità gratuita del fotografo Filippo Masci (www.filippomasci.it) e Assessore al Turismo Irene Quadrana la quale in una nota dichiara : “Sono soddisfatta della buona riuscita di questo progetto nato con lo scopo di fare conoscere digitalmente le realtà del nostro territorio , la nostra cittadina , le sue bellezze e la sua storia,fatta anche di uomini e donne che con grande impegno lavorano ed operano sul nostro territorio”

Per aderire all’iniziativa è sufficiente inviare una E-mail all’indirizzo lanuviodigitale@gmail.com inserendo il nome dell’attività e le informazioni e il recapito di telefono.