Mauro Ingafù e il Project De Gregori & C. insieme a tanti ospiti per un evento di musica e solidarietà a Castel Gandolfo

Altre Notizie

Pomeriggio tra musica, solidarietà e risate al Teatro Bazzi di Castel Gandolfo con Mauro Ingafù e il quartetto in acustica “Project De Gregori & C”. La musica di Francesco De Gregori torna a risuonare ai Castelli Romani grazie alla bravura degli artisti sul palcoscenico, e il fine della manifestazione è benefico: i proventi saranno infatti destinati all’Associazione Parent Project APS.

Oltre al quartetto acustico non mancheranno gli ospiti, a cominciare dal musicista Luca Guadagnini, passando per Claudio Sciara – fresco di partecipazione al programma TV di Rai Due “Made in Italy” condotto da Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci – e ancora la Scuola “Body Percussion” di Lanuvio composta da quaranta ragazzi e Giancarlo Aluigi.

In sala anche l’associazione Duchenne con le uova pasquali. Presenterà la serata, la cui direzione artistica è frutto del lavoro di Mauro Ingafù, la speaker radiofonica Tiziana Mammucari. Radio Mania sarà media partner dell’evento. Appuntamento a domenica 24 marzo, ore 18, al Teatro Bazzi di Castel Gandolfo (Via Aldo Moro, 26). Ingresso euro 10, info e prenotazioni 3331070723.