Mostra d’Arte ‘Storie di carta’, con le opere del pittore Vincenzo Balsamo a Velletri

Altre Notizie

L’esposizione pittorica si terrà presso gli spazi interni di Porta Napoletana di Velletri a partire dal 3 fino al 13 di maggio. L’inaugurazione avverrà il giorno 5 maggio a partire dalle ore 18.

VELLETRI, 24/04/2023. A partire dal giorno mercoledì 3 maggio e fino a sabato 13 dello stesso mese si terrà a Velletri – presso gli spazi interni di Porta Napoletana – la Mostra d’Arte ‘Storie di carta’, con le opere grafiche del pittore Vincenzo Balsamo. Realizzata in collaborazione con l’Archivio Vincenzo Balsamo e il patrocinio del Comune di Velletri, l’inaugurazione dell’esposizione avverrà il giorno 5 maggio a partire dalle ore 18.

A cura di Antonietta Balsamo, la Mostra esporrà alcune delle opere su carta dell’pittore, divenuto celebre in tutta Europa e non solo. Gli interessati e coloro che assisteranno alle esposizioni potranno contribuire con un’offerta libera, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Società Cooperativa sociale Onlus ‘Il Girotondo’. In occasione del vernissage della Mostra, i presenti potranno usufruire di un rinfresco messo a disposizione dagli sponsor.

Per ulteriori informazioni contattare:

Antonietta Balsamo, numero cellulare +39 338 893 2227

E-mail: anto68nietta@gmail.com

Data del Comunicato: 24/04/2023