Mostre di pittura, scultura, grafica e fotografia alla stazione di Velletri

Altre Notizie

La Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola con il Circolo Artistico “La Pallade Veliterna” bandiscono per i mesi estivi due importati mostre di pittura scultura grafica e fotografia inserite nella seconda edizione della manifestazione “Estate in Stazione” dedicata quest’anno al maestro Luigi Magni nel decennale della sua scomparsa. Dal 29 Giugno al 2 Settembre presso lo scalo merci della stazione ferroviaria, sarà possibile esporre tutti i fine settimana dal giovedì al sabato dalle ore 19.00 alle 24.00 opere con esplicito riferimento a ROMA ai suoi MITI e ai suoi personaggi.

Sono ammesse opere di pittura grafica e fotografia misura massima 100 x 70 munite di tutto il necessario per essere esposte compresi i cavalletti. Opere di scultura altezza massima 100 munite di tutto il necessario per essere esposte. 

Nella stessa rassegna d’arte contemporanea si vuole ricordare il 150 anniversario della morte di Alessandro Manzoni con l’esposizione di opere che possano far riferimento alla sua produzione letteraria. Per esporre far riferimento alle modalità indicate. Si può partecipare con massimo 4 opere costo di iscrizione 10 euro ad opera. L’adesione deve pervenire entro e non oltre il prossimo 20 Giugno 2023 alla mail decarcievelletri@gmail.com