Note in Comune. Primo appuntamento a Lariano per festeggiare Sant’Eurosia con Nostalgia 90
Nostalgia 90 arriva a Lariano. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Sant’Eurosia, a partire dalle ore 21:00 . La festa più attesa da ogni devoto larianese sta arrivando. Nell’ultimo fine settimana di maggio Lariano come nella tradizione storica festeggia la Santa Patrona Eurosia. Organizzazione dei festeggiamenti a cura del Comune di Lariano insieme alla Parrocchia di Santa Maria Intemerata e a varie associazioni di Lariano.
I festeggiamenti per Sant’Eurosia apriranno ufficialmente la terza edizione di “Note in Comune”, il cartellone di eventi promosso dal Consorzio I Castelli della Sapienza, fortemente voluto dal presidente On. Angelo Rossi. Gli amministratori, Sabrina Verri – Assessore alla Cultura – e Fabrizio Ferrante Carrante – Assessore allo Spettacolo – hanno scelto “Nostalgia 90” come evento clou per i festeggiamenti della Santa Patrona.
Format ormai noto su scala nazionale, Nostalgia 90 condurrà i presenti in un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e divertimento, attraverso la musica e l’atmosfera degli anni ’90. Gli amanti del genere potranno vivere una serata unica, immersi nei successi indimenticabili di quel decennio. Le hit più famose, i brani che hanno segnato un’intera generazione e le melodie che hanno fatto ballare il pubblico di tutto il mondo risuoneranno in quel di Lariano, riportando in vita la magia di quegli anni.