In una serata uggiosa è l’Olimpya a far tornare il sereno imponendosi, con un netto 8 a 2, contro il Città di Segni. La squadra guidata da Mister Nanni, nonostante qualche defezione è riuscita ad imbastire trame di gioco e gol che tanto sono mancati in questo avvio di stagione. Le reti portano la firma di: Cupellaro, Mandato, Manciocchi, Agostini, Andreoli e Giorgi. Questi due ultimi autori di una doppietta. La direzione di gara è stata affidata al Sig. Gennaro Galasso della sezione di Roma 1.
Entrambe le due frazioni di gioco sono state dominate dai nero verdi in lungo ed in largo, la squadra venerdì ha dato il sentore, fin da subito, di divertirsi, cosa che fino a questo momento era mancato. La squadra di casa infatti è partita subito a mille all’ora mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni, basti pensare che la prima mezz’ora si è concluso sul punteggio di 5-0. Tutte le reti sono state figlie dello stesso schema di gioco. Ricordiamo infatti che l’Olimpya, seppure decimata, ha giocatori con altissime qualità che possono trovare il guizzo giusto in qualsiasi istante del match.
La seconda metà della gara, come già accennato, è anch’essa un vero e proprio monologo nero verde. Anche la panchina, sospinta dell’entusiasmo, non ha mai smesso di incitare i propri compagni invitandoli a rimanere concentrati ed a continuare con lo stesso spirito. Infatti, anche la ripresa si è conclusa con un parziale di 3-2 per l’Olimpya che così facendo ha fatto registrare sul tabellino finale un netto 8 a 2. Tra tutte le marcature, spunta anche la doppietta del nuovo innesto Giorgi, che ha voluto commentare il match così: “Siamo una grande squadra e seppur defettati abbiamo dimostrato di saper giocare. Sono contentissimo dei gol ma soprattutto della vittoria, sapevo di trovare l’ambiente giusto e mi sono messo subito a disposizione del mister è pur vero che devo prendere ancora il pieno ritmo partita, ma con l’allenamento e la testa giusta sono sicuro che ci leveremo tantissime soddisfazioni. Forza Olimpya".